Admin
7 agosto, 2013
OfflineNella prima puntata vedremo gli aspiranti stilisti arrivare a Milano e prendere possesso del loft dove trascorreranno le loro giornate e realizzeranno gli abiti che andranno in sfida durante la passerella del mercoledì.
A fare gli onori di casa, la conduttrice e giudice del programma, Eva Herzigova che affiderà i concorrenti aIldo Damiano, il mentore che li accompagnerà nella loro avventura.
Dopo una passeggiata per le vie del quadrilatero della moda milanese in compagnia di Ildo Damiano, la prima sfida di Project Runway Italia può finalmente avere inizio. Eva Herzigova annuncia ai giovani stilisti che hanno 15 minuti per raggiungere un autobus parcheggiato in Piazza Duomo e prendere tre tessuti ciascuno con i quali dovranno realizzare il loro primo outfit. La prova consiste nel realizzare, con i materiali a disposizione, un abito per una donna metropolitana che rappresenti la personalità di ciascun concorrente. Il tempo a loro concesso per il confezionamento del capo è pochissimo: fino alla mezzanotte del giorno stesso. Il giorno successivo infatti andrà in scena la prima “runway” dove si consumerà la prima eliminazione della stagione. A decretare il migliore e il peggiore della prova troveremo la giuria al completo affiancata dal giudice ospite di questa puntata: la top model Elisa Sednaoui.
uffiicio stampa sky

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemmmh un pò moscio :/ la Erzigova non adatta (preferivo la Stefanenco se proprio si doveva scegliere una straniera)
abituata all'altro format dove tutti andavano di corsa fino all'ultimo minuto e con l'ansia, questa puntata è stata troppo soporifera ![]()
il vestito rosso andava eliminato, poi chissà come ha detto Matteo (non ho ancora memorizzato i nomi credo sia lui il creatore del vestito) ha una sua visione dell'arte vediamo se ci colpirà in futuro -.-'''
a me è piaciuto l'abito turchese.. non ricordo il nome di chi l'ha fatto ![]()
Admin
7 agosto, 2013
OfflineDopo l’eliminazione di Silvia, la prima concorrente costretta ad abbandonare la “Runway”, nel loft si ricorrono i primi commenti a caldo. C’è chi è dispiaciuto per l’uscita della compagna e chi invece sostiene che non meritasse neppure di entrare nel programma. Ma è tempo di una nuova sfida per gli 11 stilisti rimasti in gara. Questa volta il tema della prova sarà quello di creare un outfit innovativo prendendo spunto dagli anni ’80.In passerella, Eva Herzigova procede all’assegnazione della modelle e ricorda a tutti che si tratta di una scelta cruciale a cui prestare la massima attenzione: la scorsa settimana infatti una modella ha messo Matteo in difficoltà arrivando in ritardo.
Ildo Damiano insieme ai concorrenti farà visita a Giovanni Gastel, uno dei più famosi fotografi di moda, che nella sua lunga carriera ha lavorato per i più importanti stilisti del mondo e ha immortalato le modelle più celebri. Sarà proprio lui ad affiancare in giuria Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi per decretare chi sarà il migliore della prova della settimana e chi il secondo eliminato di Project Runway Italia.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineHo guardato la prima puntata con molto interesse. Ci sono personaggi molto particolari. La giuria é meno interessante di quella americana pero' é anche vero che siamo solo alla prima puntata . Eva é un po' moscetta, pensavo fosse più energica. Vedremo cosa succederà in questa seconda puntata. 

Utente
7 agosto, 2013
Offlineper la seconda settimana consecutiva ho preferito Deborah ![]()
giusta la vittoria di Elena, la giacca innovativa con effetto sorpresa ![]()
la stoffa che ha usato Marco "la libreria" non l'ho amata molto perchè la trovo nei negozi di hobbistica nente di speciale :/ mentre la struttura del vestitino mi è piaciuto molto.
giusta l'eliminazione Jacopo (anche se mi stava simpatico :P) ma l' outfit compreso i capelli della modella erano orribili mammamì -.-'''''
ultima cosa
non mi piace che il migliore rimanga insieme agli altri tre peggiori non c'è suspance si intuisce subito chi ha vinto (come la volta scorsa...) se non vogliono mettere i tre migliori e i tre peggiori per fare una cosa diversa almeno che mettessero due migliori e due peggiori perchè l'effetto sorpresa svanisce con questa "formula" 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLa seconda puntata mi é piaciuta più della prima. Mi é piaciuto il tema "rivisitazione anni 80" ed Elena Pignata ha meritato di vincere e trovo l'eliminazione di Jacopo giusta. Già la volta scorsa mi é sembrato il più debole come stilista. Credo che Salvo sia una spanna sopra gli altri anche se ci sono due o tre elementi che sembrano abbiano belle personalità. Sono fan del programma 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








