
Utente
10 agosto, 2016
OfflineIl format da noi conosciuto come Ballando con le stelle è un successo mondiale, e ha visto svariati nomi di alto profilo cimentarsi con la danza al fianco dei rispettivi professionisti.
Oggi vi chiedo quali siano stati i vostri concorrenti preferiti tra quelli partecipanti alle varie edizioni straniere del programma.
Io ne ho seguite pochissime, ma menziono Frankie Muniz, che ha partecipato a Dancing with the stars nel 2017 e il cui percorso mi è piaciuto molto
Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNyle DiMarco, modello americano sordo, vincitore della 22esima stagione di Dancing with the Stars (e di America's Next Top Model).

Utente
30 ottobre, 2015
OfflineIntanto omg, il livello delle edizioni straniere vs quella italiana, cosa che non avremo mai dato che dagli altri si concentrano sul ballo e da noi sul drama.
Detto ciò, ho adorato Debbie McGee con il suo ballerino (italiano) Giovanni Pernice nell'edizione 2017 della versione inglese.
Soprattutto per il fatto che fosse una "over"!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo seguo solo la versione UK, quindi dico Caroline Flack e Sophie Ellis-Bextor. Per la Bextor ho fatto proprio un tifo sfrenato (anche se non brillava sempre), mentre Caroline era proprio brava.
Credo che l'esibizione che ho più rivisto negli anni sia lo showdance di Caroline sulle note di "Angels" di Robbie.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOddio, potrei fare 300 nomi
però se dovessi scegliere per la versione UK farei i nomi di Danny Mac e Oti Mabuse (la cui non vittoria è stato uno dei furti più grandi nella storia dei talent) e Ashley Roberts e Pasha Kovalev
Una menzione speciale per Katya Jones e Giovanni Pernice che secondo me sono fra i coreografi e maestri più bravi che io abbia mai visto in una edizione di Ballando (fra quelle che seguo ovviamente).
Per quanto riguarda DWTS la prima coppia che mi viene in mente è senza dubbio quella di Rumer Willis e Val Chmerkovskiy. La loro è la prima edizione che ho seguito in contemporanea e penso sia la coppia alla quale mi sono affezionato di più fin dall'inizio e per cui ho tifato fino alla fine
a loro aggiungerei la coppia di James Hinchcliff e Sharna Burgess e di Normani sempre con Val.
Ci sarebbero altri nomi ma queste sono forse le coppie per le quali ho maggiormente "tifato" negli anni.
Preferisco SCD e DWTS al nostro Ballando in quanto si concentrano molto più sul ballo che sul resto, tant'è che la resa dei concorrenti così come le coreografie proposte non sono, a mio parere paragonabili. Basta pensare al Passo Doble, uno stile di danza senza dubbio complicato ma che spesso nelle versioni estere ha regalato alcune delle performance più memorabili; in anni e anni di ballando non ho ancora visto un Paso che abbia raggiunto i livelli americani o britannici, sia per coreografia che per resa del concorrente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Olimpico85, Sahz, François, Gabbo, Going19, kitket, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
461 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48871
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440148
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




