Utente
15 aprile, 2016
Olimpico85 ha detto
Fossero i grembiulini il problema. Io penso che a lei l'esperienza di Amici abbia fatto bene il primo anno perchè ci ha permesso di conoscerla meglio togliendole di dosso l'aria di quella che se la tira, timida e quanto altro. Già il secondo anno in coppia con Emma ha cominciato ad uscire dalla retta via; quest'anno ha raggiunto il culmine in quella scenata contro Morgan alla quarta puntata dopo che il coach bianco aveva mandato al ballottaggio Sebastian: quegli occhi pieni di cattiveria (e non grinta) mai avrei pensato di vederli da una come lei (oltre al fatto che ormai è pienamente assoggettata al pongo pure lei).
Sottoscrivo tutto ciò che hai scritto! Non seguendo Amici mi baso su vari spezzoni che ho visto qua e la e concordo, quest'anno non doveva proprio partecipare.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Elisa assolutamente.Nei giorni scorsi una mia amica che era con me al concerto AxA rivedendo una foto del quintetto ha commentato "che bella questa foto, quando ancora Elisa era una donna libera".
Lo sai che l'altro giorno anche mia cugina ha detto una cosa del genere? E non è una che mastica tanta televisione. Questo evidenzia pure il fatto che quello che gravita attorno alla de filippi è ben noto al pubblico.
Comunque sì, li avete già fatti voi i nomi: Elisa, Arisa e Cabello.
Noemi non credo casa o non casa, ha sbagliato (tra virgolette) a presentarsi con un progetto poco commerciale. Noemi è una che se becca la canzone giusta dà una pista a tutti.
Tra le altre citate, la Cabello è l'unica che ha avuto una battuta d'arresto: praticamente è SPARITA dalla circolazione dopo X Factor.
Anche le stesse Arisa ed Elisa con le giuste canzoni si riprendono, perché hanno una carriera a parte.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 agosto, 2015
Fatto sta che Elisa live spacca ancora i culi, i concerti sono sempre pieni, le radio continuano a passarla e i suoi ultimi due album (più o meno contemporanei alla sua orrenda discesa negli inferi) sono stati apprezzati dalla critica.
Questo non tanto per fare il banalissimo fan che difende la sua artista preferita ma semplicemente perchè mi sembra che con Elisa esageriate TROPPO. Troppo, davvero. Anche a me non è piaciuta ad Amici, ma non per questo non la reputo più un'artista valida.
E aggiungo che Noemi e Arisa si sarebbero 'rovinate' dopo 4-5 anni di carriera, Elisa ne ha 20 alle spalle, direi che un pò di riguardo in più lo merita.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Fatto sta che Elisa live spacca ancora i culi, i concerti sono sempre pieni, le radio continuano a passarla e i suoi ultimi due album (più o meno contemporanei alla sua orrenda discesa negli inferi) sono stati apprezzati dalla critica.Questo non tanto per fare il banalissimo fan che difende la sua artista preferita ma semplicemente perchè mi sembra che con Elisa esageriate TROPPO. Troppo, davvero. Anche a me non è piaciuta ad Amici, ma non per questo non la reputo più un'artista valida.
E aggiungo che Noemi e Arisa si sarebbero 'rovinate' dopo 4-5 anni di carriera, Elisa ne ha 20 alle spalle, direi che un pò di riguardo in più lo merita.
Concordo. Per me Nn si è rovinata la carriera, si è sporcata indelebilmente l immagine per tutti gli italiani che non seguono amici} e per quelli che lo seguono che non sono bm
Banned
7 agosto, 2013
A mio parere né Arisa né Noemi sono uscite così male. Entrambe hanno fatto dei percorsi onesti, anticonvenzionali spesso, ma molto onesti. Non hanno mai fatto le marionette nelle mani di nessuno.
Arisa si è presa i fischi per il suo carattere eccentrico e sopra le righe, Noemi è arrivata ultima per tre anni di fila, vero. Però nessuna delle due ha mai privilegiato tizio anziché caio perché veniva prodotto dal marito. Nessuna delle due ha mai finto entusiasmo per un citofono perché imboccata dall'alto degli sponsor dei citofoni. Noemi aveva colleghi come Carrà, Cocciante, Pelù (non esattamente gli ultimi pizzettari arruffapopoli rimasti) e non mi pare di aver mai visto sceneggiate pietose.
Avranno fatto degli sbagli nelle loro carriere, può essere. Sarà diminuito l'interesse nei loro confronti, ma non credo che il boomerang sia stata la loro partecipazione ai rispettivi programmi che hanno fatto a volte meglio a volte peggio, ma sempre dignitosamente.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Targaryen, Danieletw, kairos, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394673
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn