Utente
7 agosto, 2013
Sta per iniziare la nuovissima edizione di Quelli che il calcio curiosamente condotta da Luca e Paolo e Mia Ceran.
Nel cast anche Francesco Mandelli, Federico Russo e le imitazioni di Ubaldo Pantani, Edoardo Ferrario e la new entry Antonio Ornano.
Usiamo il topic per eventuali commenti
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Io questi due onestamente non li vedo benissimo in quel ruolo....Queen Simona forever
Un pò impacciati e ingessati, ritmo lento. Ora che c'è Fazio c'è più ritmo e si vede che ha più confidenza con questo tipo di programmi anzi ne guadagna anche lui prendendosi meno sul serio.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Ma una imitatrice avrebbe fatto più che bene al format. Mitica Virginia Raffaele, brava anche la Ocone.
Ciao razzo, il problema secondo me sono i conduttori, a mio avviso non adatti. Per me puoi metterci tutti gli opinionisti e imitatori, ma chi conduce e giostra la trasmissione deve comunque avere una buona destrezza, cosa che loro non hanno
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Ciao razzo, il problema secondo me sono i conduttori, a mio avviso non adatti. Per me puoi metterci tutti gli opinionisti e imitatori, ma chi conduce e giostra la trasmissione deve comunque avere una buona destrezza, cosa che loro non hanno
Buon pomeriggio a te @pesca . Di sicuro i due conduttori sono i meno adatti a questo ruolo, tranne se non ci smentiranno con una conduzione all'altezza. Ma una imitatrice brava come Gabriella Germani, avrebbe potuto dare un tocco in più alle gag e all'aspetto comico del programma.
Utente
10 agosto, 2016
Adoro Luca&Paolo ma purtroppo in questa prima puntata mi sono sembrati fuori contesto. Conoscendoli però non possono che ingranare, rimango fiducioso.
La Ceran è un mio punto debole, non sono obiettivo: promossa sempre.
Sostanzialmente mi sembrava il copia-incolla della scorsa edizione con un ritmo un po' più ingolfato. Anche tanti volti sono rimasti gli stessi (Dotto, Casarin, Collovati, gli stessi inviati sui campi già visti più volte gli scorsi anni). Mi aspettavo invece un restyling intenso. Collegamento con Schillaci che sembra imprescindibile anche in questa edizione. Non mi aspettavo di rivedere Mimmo Magistroni (Digei Angelo), che fatico a scindere da Savino (sbaglio o è la prima esperienza in cui i due sono divisi?).
Non mi fa impazzire la zona sopraelevata dedicata alle esibizioni musicali. Sembra stretta ed avulsa dal contesto. Preferivo che fossero al centro dello studio.
Molto carino il momento con Fazio, che non mi aspettavo assolutamente. Non avevo letto da nessuna parte la sua comparsata. Vi confesso che al momento del suo ingresso pensavo che fosse un imitatore, anche per via del capello leggermente più lungo rispetto a come lo avevo visto ultimamente e al suo modo di fare assolutamente più fluido e non formale di quello delle sue solite trasmissioni. Mi ha fatto molto piacere vederlo tornare, seppur per poco, in questi panni ormai insoliti per lui.
Utente
10 agosto, 2016
A tra poco con doppio FB live di #QCC. Ci saranno con noi @CapaSound e @GLI_STATUTO dal #CAMERINO18 intervistati dai @jaspersofficial 😍 #Rai2 pic.twitter.com/Dcd6NmOTJ1
— Quelli Che... (@quellicherai2) January 28, 2018
Utente
10 agosto, 2016
Saranno con noi domani a #QCC la mitica band #Decibel intervistati da @melissa_greta nell’ormai celebre #CAMERINO18 con i @jaspersofficial 🙌🏻#Rai2 pic.twitter.com/bdDivuHMuT
— Quelli Che... (@quellicherai2) February 17, 2018
Utente
10 agosto, 2016
Oggi ultima puntata:
⚽ Oggi ultima puntata di #QCC
🏆 Al Pub assegneremo la Coppa Ignoranza!
🤔 Chi vincerà? pic.twitter.com/JFB00p0mm2— Quelli Che... (@quellicherai2) May 13, 2018
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, klyo, Edwynivan, carlocarlo, Anti-Hero, Going19, Manu
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn