
Utente
28 maggio, 2018
Offline
Prosegue l'interazione tra la tv generalista e Netflix: questa sera, alle 23:00, Rai2 manderà in onda uno speciale dedicato ai nuovi episodi de La Casa di Carta.
Padrona di casa sarà Simona Ventura, che intervisterà per l'occasione alcuni attori dello show, come Ursula Corbero (Tokyo), Jaime Lorente (Denver) ed Ester Acebo (Monica), presenti nei giorni scorsi a Milano per la conferenza stampa di lancio della terza parte.
Uno speciale introdotto in queste ore da un promo con la stessa Ventura nei panni di un ostaggio della banda, con cui cerca di interagire autoassegnandosi il soprannome di Fuerte Simona Ventura. La chiusura dello spot cita una frase iconica di ‘venturiana’ memoria:
“Ragazzi ma non mi lasciate qua da sola. Ma siete veramente tremendi… Ma tornatevene in Spagna“
Yo soy Simona (Fuerte) Ventura e soy prigioniera de la Banda!!! Questa sera su Rai 2 ore 23:00 scoprirete di più! Passo e chiudo! @RaiDue @netflixit #LCDP3 pic.twitter.com/8yqOBh602p
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) July 19, 2019
Admin
7 agosto, 2013
OfflineMirton ha detto
La cosa bella è che per quanto cerchino di buttarla giù lei in qualche modo è come la fenice, e soprattutto ha un arsenale di catchphrase iconiche che nessun altro ha![]()
sì, ma non può campare di quelle 3 frasi fino a 70 anni, anche perché la sua forza è stata sempre quella di rinverdire il suo portfolio di frasi avendo contesti dove dirle e renderle iconiche. Ripeterle a pappagallo in contesti minori alla fine fa un po' di tristezza.
Buon per lei che conduca 'sto speciale, ma non facciamola passare come la conduzione di Sanremo.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSta diventando a tratti imbarazzante questo piazzarla in qualsiasi contesto. Mi dispiace un po' per lei, ma per quanto mi riguarda sono sempre stato contrario al suo ritorno in Rai... almeno per il momento poteva continuare a stare alla corte di Maria e ampliare sempre di più il suo pubblico.
Per quanto sia diventata iconica questa serie, fondamentalmente a chi interessa se non agli appassionati?
Ma quelli di Netflix lo sanno che "Tornatene in Spagna" fu una frase usata dalla signora per attaccare un 20enne reo di essere di origini spagnole e di fare un reality con lei?
Questo continuo prezzemolare della Ventura non la porterà molto lontano.
L'aspetto al varco nel slot di Mezzogiorno in Famiglia.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemarcop3 ha detto
Sta diventando a tratti imbarazzante questo piazzarla in qualsiasi contesto. Mi dispiace un po' per lei, ma per quanto mi riguarda sono sempre stato contrario al suo ritorno in Rai... almeno per il momento poteva continuare a stare alla corte di Maria e ampliare sempre di più il suo pubblico.Per quanto sia diventata iconica questa serie, fondamentalmente a chi interessa se non agli appassionati?
pur essendo un suo fan "ossessionato" condivido quel che hai scritto parola per parola.
Tanto parlare per il promo ma il programma in sé l'avete seguito?
Lei che per tutti i 35 minuti di interviste non fa altro che leggere da un foglio i preamboli e le domande stando china sulla scrivania. Boh. Addirittura nel cast figuravano 32 collaboratori di Fremantle per produrre una roba del genere. Doppio boh.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440184
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







