Utente
6 agosto, 2015
Bento ha detto
bhè non è vero...con la Titova c'era Umberto e poi lo stesso Valentin su cui puntavano se non fosse successo il casotto....la verità è che il latino americano non è proprio un genere forte per il target di amici
la Titova è sempre stata dietro le quinte non ha mai fatto la professoressa ufficiale
La Titova ha fatto la professoressa nei suoi primi due anni ad Amici per poi finire dietro le quinte quindi Umberto e Valentin non sono mai stati suoi allievi "ufficiali".
Utente
2 marzo, 2014
Alessandra Celentano poco fa ha scritto un post su Twitter in cui dice che le piacerebbe Raimondo Todaro come prof ad Amici e chiede a Maria di prenderlo… il profilo ufficiale di Amici lo ha ripostato. Mi sembra proprio che sia arrivata la conferma di Raimondo come Prof, voi che dite?
Ecco il post
https://www.instagram.com/p/CTP7xuysGMM/?utm_medium=copy_link
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Raccrapicciante.
Credo che il 90 per cento delle persone non si interessino di queste beghe, ma per quelli che si interessano è evidente come siano andate le cose. Non capisco allora perchè la DeFilippi faccia queste figure barbine inventandosi questi salti all'indietro carpiati
Admin
7 agosto, 2013
Con questa roba hanno anche iniziato a costruire la storyline della prossima stagione, con Todaro che dovrebbe ricoprire il ruolo che è stato di Garrison, Lorella e tanti altri a difesa dei ballerini meno tecnici ma che usano il guore. Insomma una roba che va avanti da quasi due decenni senza che la gente si stanchi mai
Per me ne esce malissimo pure Alessandra, lei sarà anche tv gold ma questa è la dimostrazione che sotto sotto non ci crede manco lei alle sue battaglie e fa tutto (compreso farsi trattare da "stupida" da conduttrice e altri prof) perchè sa che ciò porta interesse al programma. Non a caso è tipo l'unica prof che non è stata praticamente mai mandata via
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Con questa roba hanno anche iniziato a costruire la storyline della prossima stagione, con Todaro che dovrebbe ricoprire il ruolo che è stato di Garrison, Lorella e tanti altri a difesa dei ballerini meno tecnici ma che usano il guore. Insomma una roba che va avanti da quasi due decenni senza che la gente si stanchi maiPer me ne esce malissimo pure Alessandra, lei sarà anche tv gold ma questa è la dimostrazione che sotto sotto non ci crede manco lei alle sue battaglie e fa tutto (compreso farsi trattare da "stupida" da conduttrice e altri prof) perchè sa che ciò porta interesse al programma. Non a caso è tipo l'unica prof che non è stata praticamente mai mandata via
Diciamo che la Celentano già l'anno scorso al serale non è che ne sia uscita benissimo con quell'accanimento verso Rosa e soprattutto Martina con quei guanti di sfida assurdi quando poteva dedicarsi a mettere ancora più in mostra Serena e Tommaso.
Per il resto sono i soliti teatrini a cui tutti indistintamente si prestano e pure Todaro ha iniziato ben presto a farlo pur "non avendo ancora firmato" anche perchè la Celentano non ha mai detto che la danza è una sola intendendo che esiste solo la danza classica ma nel senso che la danza è tale quando è fatta bene indipendentemente dallo stile ma evidentemente pure lui fa finta di non capire come tutti i prof di danza passati da quello studio.
Poi insomma con due mesi in più di programma vi aspettavate qualcosa di diverso? Dovranno pur riempirli questi due mesi di puntate.
Utente
7 agosto, 2013
ma infatti non capisco cosa vi meraviglia della celentano che io trovo proprio il braccio destro di maria/autori e produzione che fa tutto quello che le viene chiesto.
Basta pensare a come ha iniziato da soprammobile nonostante ci fossero ballerini con o senza tecnica (come ivan o raffaele nella 5 edizione) ma non ha mai aperto bocca a riguardo, per poi svegliarsi di soprassalto con la storia del collo di piede di agata. A me scade tantissimo quando si presta a sti teatrini come con todaro per di più poco necessari.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
ma infatti non capisco cosa vi meraviglia della celentano che io trovo proprio il braccio destro di maria/autori e produzione che fa tutto quello che le viene chiesto.Basta pensare a come ha iniziato da soprammobile nonostante ci fossero ballerini con o senza tecnica (come ivan o raffaele nella 5 edizione) ma non ha mai aperto bocca a riguardo, per poi svegliarsi di soprassalto con la storia del collo di piede di agata. A me scade tantissimo quando si presta a sti teatrini come con todaro per di più poco necessari.
Diciamo che alla Celentano va almeno riconosciuto il fatto che pur prestandosi ai teatrini almeno porta avanti sempre lo stesso pensiero artistico a differenza di un Zerbi che passa dalla Iurato a Sangiovanni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo, Anti-Hero
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn