
Utente
7 agosto, 2013
OfflineE' proprio dal sito di La7 che arriva l’annuncio ufficiale: Rita Dalla Chiesa dalla prossima stagione televisiva sarà uno dei personaggi di punta della tv di Urbano Cairo. Ecco il comunicato:
Urbano Cairo è lieto di comunicare che, proseguendo nel piano di rafforzamento di La7 iniziato con l’arrivo di Salvo Sottile e Gianluigi Paragone, è stato raggiunto un accordo con Rita Dalla Chiesa, uno dei volti più noti ed amati della televisione italiana, che nella prossima stagione televisiva condurrà una trasmissione pomeridiana su La7.
Soddisfatta Rita Dalla Chiesa, che non dimentica però di salutare i suoi ex colleghi di Mediaset:
Decisione molto molto meditata. Sono stata molti anni a Mediaset, azienda che ho amato moltissimo. Siamo cresciuti insieme. Insieme abbiamo raggiunto obiettivi di ascolti e raccolte pubblicitarie importanti, ma oggi sono felice di questo corteggiamento all’antica di Urbano Cairo e la sua “La7”. Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata. Una specie di cesto di rose rosse che mi è arrivato all’improvviso e mi ha invaso casa. Sarà stimolante e gratificante ricominciare da capo con chi ha un entusiasmo ancora intatto. Il mio grazie a “La7” ed un affettuoso saluto a chi ho avuto vicino in questi anni a Mediaset
Fonte: La7
Cosa ne pensate? Spero che continui a condurre un programma stile Forum. Io personalmente non riesco a vedere nessun altro a Forum se non lei. Forse perché fin da bambino ho visto solo lei al timone del programma.
Un sentito in bocca al lupo a Rita Dalla Chiesa. ![]()
Admin
7 agosto, 2013
OfflineMah, va in una fascia e su una rete in cui perfino Cristina Parodi, giornalista apprezzatissima e con un certo seguito di fan "intellettual-radical chic" virtualmente adatto alla rete, ha fallito al 100%. Quindi mi sembra un suicidio.
Parlando di Forum, invece, son curioso di vedere chi la sostituirà.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAmmetto di non essere un fan della Dalla Chiesa ma sicuramente "Forum" ormai era diventato per lei un'etichetta quindi ritengo giusto che, in qualche modo, se ne distacchi.
Per la conduttrice non saprei. Anche perchè i nomi "ben accetti" nel daytime di Canale 5 sono ben pochi...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSecondo Dagospia, Mediaset avrebbe offerto la conduzione di Forum a Barbara Palombelli.
Davide Maggio ha, invece, fatto una lista di papabili conduttrici. Nella lista Elena Guarnieri, Silvia Toffanin, Francesca Senette, Tessa Gelisio (lol), Cesara Buonamici, Monica Leofreddi, Roberta Capua, Emanuela Folliero o addirittura Iva Zanicchi.
Ora, tralasciando la lista di Maggio (assolutamente ipotetica), mi domando - qualora fosse veritiera l'ansa di Dagospia - se Mediaset voglia affossare di proposito il programma, che già di suo sta attraversando un calo di ascolti notevole.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineberto said
Davide Maggio ha, invece, fatto una lista di papabili conduttrici. Nella lista Elena Guarnieri, Silvia Toffanin, Francesca Senette, Tessa Gelisio (lol), Cesara Buonamici, Monica Leofreddi, Roberta Capua, Emanuela Folliero o addirittura Iva Zanicchi.
*The Queen Monica Leofreddi. Non la vedo particolarmente a suo agio a Forum, ma se non merita lei un daytime allora non lo merita proprio nessuno.
Comunque Forum è sopravvissuto a Paola Perego, non l'affosserà certo Barbara Palombelli.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Simonluca, thatdamngigi, Going19, AjejeBrazorf
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27625
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Posts: 1440196
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











