In principio doveva essere Surviving Raz, con protagonista il vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi Raz Degan e la messa in onda era prevista sulla rete cadetta di casa Mediaset, ovvero Italia1.
Poi per qualche ragione Degan è uscito dal progetto e si è pensato di affidare la conduzione a questo adventure game show a Simona Ventura, che rimasta orfana del programma di varietà Selfie, si sarebbe accasata nel continente nero per condurre appunto questo programma che avrebbe cambiato il titolo in Surviving Africa e che sarebbe passato sulle frequenze della rete ammiraglia di Mediaset Canale 5.
Secondo quanto apprende TvBlog però Surviving Africa non verrà più prodotto da Mediaset e quindi non lo vedremo su Canale5 nel corso della prossima stagione televisiva, come invece era stato annunciato durante la presentazione del palinsesti lo scorso mese di Luglio.
Insieme a Surviving Africa naufraga quindi anche la possibilità di vedere Simona Ventura condurre su Canale5 questa trasmissione, che secondo quanto aveva riportato il sito web Dagospia avrebbe potuto in qualche modo "consolarsi" con la conduzione di Striscia la notizia (cosa poi smentita dal programma di Antonio Ricci attraverso un comunicato ufficiale), conduzione che invece -come anticipato da TvBlog- sarà affidata alla coppia inossidabile del Tg satirico di Canale5 formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.
(...)
Mediaset sarebbe ora alla ricerca di un format da proporre a Simona Ventura per la prossima stagione televisiva, vedremo se il format verrà trovato e se sopratutto piacerà all'ex conduttrice della Domenica sportiva, tanto da accettare di condurlo.
tvblog
Grazie a dio, aggiungerei.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Il programma secondo me era basato su Raz Degan, non avrebbe funzionato ne con Simona Ventura ne con un altro conduttore, sarebbe stato solo un ripiego che avrebbe portato più problemi e flop rispetto ad altro.
Eh sì, con Raz Degan invece avrebbe fatto il 30%.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Mi ricorda tanto il reality La Tribù che doveva condurre la Perego e che fece la stessa fine. Lì inoltre c'era già il cast con tanto di copertina ufficiale su Tv Sorrisi e canzoni.
Ho pensato la stessa cosa. In quel caso tutto saltò quando era persino già nata nelle fasi preparatorie del reality una storia tra Elenoire Casalegno e Matteo Cambi e forse (ma di quest'ultima cosa non sono sicuro) i concorrenti erano addirittura già in India.
In maniera silente, Magnolia ha aperto oggi i casting per il cast nip.
O quanto meno, i casting aperti sembrerebbero legati a Surviving Africa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kikketta
398 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn