
Utente
7 agosto, 2013
OfflineIn realtà si sono semplicemente trovati in vacanza in Egitto.
A meno che la Ventura non lo faccia diventare stylist di the voice, e dio sa quanto ci vorrebbe uno che vesta i giudici e non gli faccia fare 4 puntate di blind con gli stessi panni addosso.
edit: capisco che faccia parte del format, ma è tremendo da vedere. Oltre che stancante. Pensate che negli xfactor stranieri non esistono gli inediti, che sarà mai cambiare due vestiti. Fine ot sorry

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGennj931 ha detto
In realtà si sono semplicemente trovati in vacanza in Egitto.A meno che la Ventura non lo faccia diventare stylist di the voice, e dio sa quanto ci vorrebbe uno che vesta i giudici e non gli faccia fare 4 puntate di blind con gli stessi panni addosso.
Ma quello è proprio parte del format... Anche in America funziona cosî, per dare l'idea di un'audizione unica divisa in più parti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, Noir89, Sahz
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Vag
Alberto
Fabio Romeo
SEO in Dehradun
Robert William
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27952
Posts: 1440432
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23403
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Online




