Please consider registering
Guest












Utente
7 agosto, 2013

Giuseppe Candela nell’ultimo numero di A Lume di Candela ha così parlato del nuovo programma di Simona Ventura: “Farà ritorno in prime time su Rai2. Come già annunciato condurrà un nuovo adventure game, nel cast ci saranno anche volti noti del piccolo schermo. Possiamo anticipare che le registrazioni della trasmissione sono previste a marzo 2025 con la messa in onda a partire da maggio“. Mesi fa, sempre lui, aveva anche rivelato: “Si starebbe lavorando per la prossima stagione a un programma originale itinerante prodotto dalla società Banijay. Un progetto ancora in fase embrionale. Previsti incontri decisivi nelle prossime settimane“.
Simona Ventura, le novità del suo nuovo programma
- Programma itinerante
- Adventure game
- Nel cast anche volti noti del piccolo schermo
- Registrazioni a marzo
- Messa in onda a maggio
Qualcuno lo avrebbe descritto come un “nuovo Pechino Express” ed effettivamente dalle anticipazioni quello ricorda. Interrogata su questo nuovo progetto, Simona Ventura è stata molto vaga: “Non è un reality, la Rai non li può avere. Ora non posso dire niente ancora. Non posso dire niente, lo saprete stasera. Non posso dire niente, non mi fate buttare fuori dalla Rai!”.
Biccy.it è la fonte


Utente
2 settembre, 2020

Mi piacerebbe vedere un adattamento italiano di "The Amazing Race" - che come meccanismo, almeno sulla carta ho sempre preferito a Pechino Express... Ma realisticamente prevedo una sorta di "Linea Verde - il gioco" con i vip alle prese con prove ad eliminazione di agricoltura, preparazione di pasta/formaggi/salumi e artigianato mentre di puntata in puntata si spostano per il "nostro insuperabile Bel Paese" (del resto siamo su Rai2 ).
Mi auguro che, indipendentemente da quello che sarà veramente il programma, Simona riesca a riportare in tv quel pizzico di "sano" trash in un reality adventure game che manca da quando c'è stata la deriva di coppie, coppiette e triangoli!


Utente
6 agosto, 2015

Wasabi ha detto
Mi piacerebbe vedere un adattamento italiano di "The Amazing Race" - che come meccanismo, almeno sulla carta ho sempre preferito a Pechino Express... Ma realisticamente prevedo una sorta di "Linea Verde - il gioco" con i vip alle prese con prove ad eliminazione di agricoltura, preparazione di pasta/formaggi/salumi e artigianato mentre di puntata in puntata si spostano per il "nostro insuperabile Bel Paese" (del resto siamo su Rai2
).
Mi auguro che, indipendentemente da quello che sarà veramente il programma, Simona riesca a riportare in tv quel pizzico di "sano" trash in un
realityadventure game che manca da quando c'è stata la deriva di coppie, coppiette e triangoli!
Secondo me dobbiamo evitare voli pindarici anche perchè dovendo registrarlo a marzo non credo che potranno farlo all'estero essendo Simona impegnata col suo programma domenicale quindi sarà fatto tutto in Italia come La Talpa.
Resta il fatto che io l'avrei preferita ad esempio alla conduzione di Ora o mai più qualora dovesse davvero tornare in onda visto che lei avrebbe la capacità e le conoscenze per svecchiare un po' quel programma.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, allego, DIEL87
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47653
pesca: 33906
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Arya Khatri
Mike Rooney
Annie James
khushbu
Massimoasr
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Posts: 1410928
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23061
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn