Utente
2 marzo, 2014
Io non sono fra quelli che si indignano, ma nemmeno fra quelli che pensano siano geni. A me personalmente non piace, la trova una pubblicità stupida. Detto questo hanno sicuramente trovato le corde giuste par farne parlare e di questo bisogna dargliene atto, però l'unico vero giudice del successo o meno di questa pubblicità saranno le vendite del Buondì... vedremo se alle tante parole si affiancheranno anche tante vendite!
Utente
2 marzo, 2014
Alessandra92 ha detto
Io sinceramente fatico a capire il clamore intorno a questa pubblicità. L'unica cosa che può attirare l'attenzione è la bambina e la sua formulazione della frase, ma il finale non lo trovo né macabro né particolarmente divertente
Esatto concordo, anch'io faccio fatica a capire... non c'è niente di particolarmente clamoroso in questa pubblicità, però evidentemente chi l'ha creata sa bene cosa nel nostro Paese può suscitare scalpore.
GENIALE.
Anzi, alle timorate di Dio che fanno le bacchettone su questo spot ironico consiglierei di andare a vedere le pubblicità degli altri Paesi - Giappone su tutti - e poi di riparlarne.
Utente
7 agosto, 2013
Anche io non capisco tutto questo scandalo...E comunque mi sono fatto una risata con questa parodia: Parodia Pubblicità Buondì
Utente
24 agosto, 2015
Aerys ha detto
Nulla di trascendentale, non serve sottolinearlo, ma fa quantomeno sorridere e se l'alternativa è la finta plasticosità e gli sbadigli del 99% della pubblicità italiana ben vengano spot di questo genere! Approvato.
Perchè non ci sono più i like?
Concordo su tutto!
Teolino ha detto
Detto questo hanno sicuramente trovato le corde giuste par farne parlare e di questo bisogna dargliene atto, però l'unico vero giudice del successo o meno di questa pubblicità saranno le vendite del Buondì... vedremo se alle tante parole si affiancheranno anche tante vendite!
Sono d'accordo.
Mi ricorda un po' alcuni casi di spot sulle chewing gum di qualche tempo fa. (Su tutti: "Io sono tua madre e io sono una marionetta".) Pubblicità che possono anche strappare un sorriso ma che non sono poi così efficaci. Di pubblicità sulle gomme da masticare ce ne sono state tante che hanno fatto parlare di sé, eppure non mi ricordo più che marchio/prodotto cercassero di vendermi. Non so quanto "geniale" possa essere considerato uno spot di questo tipo.
Però, come dice Aerys, ben venga ogni tanto qualche pubblicità di questo genere 🙂
pesca81it ha detto
Io quella della madre che la prende un'asteroide la trovo davvero di basso gusto, magari gli altri sono meno peggio e più digeribili, ma a me quella da fastidio tanto che cambio quando la vedo
Quindi non guardi neanche nessuna serie tv o film - spesso anche più realistici della pubblicità in questione - in cui muoiono i personaggi?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Davidex, EdAlly, kairos, Gabbo, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394673
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn