
Utente
6 agosto, 2015
OfflineComunque questo programma sarà stato un flop ma a livello di concorrenti (escludendo quelli che hanno già fatto programmi simili) con i novizi Laurenti-Ponce-Alexia-Syria (e anche Pappalardo) non è stato per nulla male e sarebbero andati benissimo pure per Conti e la Carlucci.

Utente
5 dicembre, 2020
OfflineIo amo Deborah e sono sicuro al 101% che non sia lei. Il timbro non è per niente somigliante e l’impostazione vocale è totalmente diversa. Poi magari sarà lei e mi sentirò stupido, ma non ci trovo nulla di somigliante con lei. Io penso sia molto di più Silvia Salemi: siciliana come lei, con estensione e ha più un vocione molto simile alla Gaga imitatrice.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinematti ha detto
Ma la Salemi ha condotto programmi tv?
Da wiki Nel 2017 è la conduttrice di Piccole luci, nuovo programma di Rete 4 in sei puntate[9]. Nell'estate dello stesso anno conduce ogni martedì la rubrica A casa di Silvia all'interno del programma La vita in diretta Estate, in onda su Rai 1.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinematti ha detto
Ma perché eliminare Lady Gaga sempre osannata? Poi Mina prima... Boh....Volevo la finale Gaga-Bertè uffff
Ma infatti, tanto sarà la prima e unica edizione di questo programma quindi non hanno nessun doppio fine promozionale quindi potevano salvare l'unica su cui loro stessi non avevano sicurezze. Michael Jackson l'hanno sgamato dal primo giorno.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineIo tutto sommato do al programma la sufficienza perchè è vero che aveva dei difetti però ho apprezzato buona parte del cast che hanno messo in piedi (le 4 finaliste + Laurenti e Da Vinci non sono per nulla male oltre ad essere volti nuovi per questo tipo di programma); sono riusciti a mantenere incertezza su una parte dei nomi quasi fino alla fine (la Salemi e la Ponce i giudici le hanno beccate grazie ai social me la Ponce senza quella palese foto col leoncino di Sanremo secondo me non l'avrebbe beccata nessuno fino all'ultimo secondo; pure la Martani secondo me non l'avremmo mai indovinata); c'era un pubblico in studio partecipe alla gara a differenza de Il cantante mascherato dove è tutto soft; i giurati bene o male hanno provato a fare dei ragionamenti per individuare i concorrenti senza lanciare nomi assurdi; c'era fondamentalmente un meccanismo di gara sempre uguale e chiaro quindi sapevi cosa andavi a vedere.
Anche Ilary tutto sommato non se l'è cavata male e non so se sia vero il fatto che lei non conoscesse i nomi dei vip sotto alle maschere però comunque era partecipe pure lei al gioco e non aveva solo la funziona di rintuzzare le ipotesi dei giurati soprattutto quando venivano indovinati i nomi dei concorrenti.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineQuesto esatto punto dell'intervista ad Amanda Lear. pic.twitter.com/sbjmtxupnv
— Matteo Z. (@Maxxeo) October 23, 2021
Muoio 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, klyo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, iamplet, AjejeBrazorf
382 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









