
Utente
5 dicembre, 2020
OfflineProvando a pensare un po’ al cast mi sono venuti in mente questi nomi:
- Elodie
- Tananai
- Noemi
- Negramaro (nome che potrebbe interessare anche a un’altra fetta di pubblico)
- Gaia
- Tony Effe
- Alessandra Amoroso
- The Kolors
- Emma
- Irama
- Fedez
- Arisa
Alla fine questi sono nomi che possono starci per continuare le varie ere già iniziate. Anche Fred De Palma/Baby K/Boomdabash/Rocco Hunt potrebbero entrarci dal “filone estivo”. Magari una Rose siccome d’estate non è uscita con niente e vuole allungare l’era per il tour autunnale? Big Mama e Clara secondo me non ci saranno. Entrambe hanno già pubblicato l’album e il loro feat. secondo me era prettamente estivo (secondo me però proveranno il bis di Sanremo).

Utente
3 aprile, 2022
OfflineSe faranno anche amici speciali potrebbe esserci un’eccessiva sovraesposizione di nuovi pezzi e penso che alcuni ex amiciani (Gaia Annalisa Irama Alessandra Emma Angelina) saranno ospiti di Maria e non di amadeus. Fossi in Amadeus vorrei assolutamente Blanco visto che trovarsi di nuovo sul palco con lui creerebbe un filo diretto con la sua ultima partecipazione a Sanremo e credo che il generalista potrebbe esserne interessato. Non mi stupirebbe nemmeno che Sangiovanni torni sulla scena con questo programma TV, come se ripartisse da Sanremo.
ipotizzo il cast:
1) Blanco
2) Sangiovanni
3) Negramaro
4) Rose Villain
5) Francesca Michielin
6) Elisa
7) Olly
8) Clara
9) Levante
10) Biagio Antonacci
11) Coma Cose
12) Fedez

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDal suo stesso profilo Instagram Amadeus ha anche comunicato che i cantanti saranno 15 e li annuncerà tutti nell'arco di una settimana, immagino un paio al giorno. Bravissimo come sempre a creare un grande hype.
Il programma sarà registrato martedì 17 settembre all'Allianz Cloud di Milano e a breve partiranno le prevendite dei biglietti.

Utente
4 novembre, 2018
OfflineHa confermato pure che sono inediti! “I successi dell’autunno” li ha definiti.
Comunque il cast sarà mega GEN Z friendly. Anna, se lei stessa spingerà affinché i suoi fan guardino, è in grado di portare una fetta di pubblico giovane importante a livello di statistiche. Poi anche Lazza ha commentato il reel con l’emoji con la bocca cucita… confermando di essere un altro dei 15. Immagino che poi sarà mega variegato come è stato sempre il suo Sanremo, con nomoni adatti anche ai più over.
Per me ottima anche la scelta di Ilenia Pastorelli, lei più che attrice dovrebbe veramente puntare tutto sulla conduzione perché è veramente simpatica (recuperatevi l’intervista a Belve).
Alla fine grande hype pure con la questione della metodologia di annuncio. Questo è un professionista d’altronde. È a tutti gli effetti un miniSanremo / Festivalbar autunnale, e non mi stupirei se con il passare degli anni, soprattutto se dovesse fare molto share e successo, diventasse una cosa sempre più seria prevedendo anche un vincitore.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex ha detto
Non ho capito se i singoli possono uscire anche prima, perché lui parla di singoli “in anteprima televisiva”
Alla fine da quanto parreva dalle ultime indiscrezioni sì, dovrebbe essere solo un'anteprima televisiva, ci aveva spento l'entusiasmo la cosa
Nicks Lannister

Utente
4 novembre, 2018
OfflineAlex ha detto
Non ho capito se i singoli possono uscire anche prima, perché lui parla di singoli “in anteprima televisiva”
Pensandoci bene e riascoltando probabilmente saranno singoli già editi anche se magari solo da qualche giorno. Anche perché se fossero inediti vorrebbe dire che TUTTI verrebbero pubblicati lunedì 23 e credo ci vogliano specifici contratti con le discografiche per questo… moltiplicati per 15 artisti.. non so. Devo dire che se fossero veri e propri inediti l’hype sarebbe molto diverso. Anche se dovessero uscire il venerdì prima (20 settembre) sarebbe molto diverso. Però non so proprio che pensare perché visto che sarà registrato il 16 forse saranno canzoni pubblicate addirittura il Venerdì 11?

Utente
28 maggio, 2018
OfflineLa soluzione migliore secondo me sarebbe pubblicarli tutti venerdì 20 settembre: il 17 registrano (con divieto di riprese dei cellulari) ed iniziano ad uscire le prime indiscrezioni scritte simil-preascolti dei giornalisti, il 20 escono e, con soli due giorni di distacco, c'è la possibilità di vederli live senza che ci sia un'emorragia di hype. Se invece dovessero essere pubblicati venerdì 13 o ancora prima... 

Utente
15 ottobre, 2021
OfflineDavidex ha detto
La soluzione migliore secondo me sarebbe pubblicarli tutti venerdì 20 settembre: il 17 registrano (con divieto di riprese dei cellulari) ed iniziano ad uscire le prime indiscrezioni scritte simil-preascolti dei giornalisti, il 20 escono e, con soli due giorni di distacco, c'è la possibilità di vederli live senza che ci sia un'emorragia di hype. Se invece dovessero essere pubblicati venerdì 13 o ancora prima...![]()
si ma pubblicare 15 singoli in un solo giorno non credo convenga ne a case discografiche e ne agli artisti stessi… non siamo a Sanremo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
234 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








