Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Dopo il ruolo di giurato a Drag Race Italia (confermato anche nella seconda edizione), doppio impegno per Tommaso Zorzi a Discovery, che ha deciso di affidargli le versioni italiane di The Great British Sewing Bee – come DM anticipato un mese fa – e This is My House, format inglesi targati BBC.
Il primo è un talent dove a sfidarsi sono concorrenti con abilità sartoriali e di cucito. Sarti amatoriali gareggeranno contro il tempo in sfide “con ago e filo”, giudicati in base alla loro creatività, alla qualità tecnica e alla capacità di lavorare sotto pressione da un team di esperti del settore. Utilizzando tessuti comuni ma difficili, i compiti potrebbero essere talvolta scoraggianti ma con risultati anche spettacolari. La versione italiana di The Great British Sewing Bee si chiamerà Tailor Made – Chi ha la Stoffa?: prodotta da Blu Yazmine, sarà composta da sei episodi in onda su Discovery+ il prossimo giugno e su Real Time nell’autunno 2022.
This is My House è invece un particolare guessing game dove quattro concorrenti sono in sfida tra di loro per convincere una giuria vip e il pubblico che Questa è la Mia Casa (titolo del format in Italia). Solo uno tra loro sarà il vero proprietario. L’obiettivo è sfidare pregiudizi e percezioni e capire se la verità può vincere. Le registrazioni sono in corso e la messa in onda è prevista a maggio su Real Time (sei episodi).
“Dopo il grande successo di Bake Off, la nostra partnership di lunga data con BBC Studios continua ad espandersi, con l’obiettivo condiviso di portare contenuti di prima qualità nel mercato italiano. Siamo entusiasti di portare finalmente in Italia, la cui competenza sartoriale è riconosciuta in tutto il mondo, un format dedicato alla moda e alle capacità sartoriali. La versione italiana di “Sewing Bee” non solo intratterrà e coinvolgerà il pubblico con sfide e abiti da sogno, ma farà anche luce sull’artigianato, la creatività e l’innovazione che rendono il Made in Italy così unico. Con “This Is My House”, riporteremo su Real Time la “proprietà”, uno dei generi preferiti dal nostro pubblico, con una nuova svolta divertente che lo rende più audace e divertente per la nostra prima serata”
ha dichiarato Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer Discovery Italia.
DaideMaggio
Admin
7 agosto, 2013
TIMH è un format molto simpatico, che non c'entra niente col concetto di property e housing ma è quasi un unscripted psicologico / distopico dove 3 attori fingono di essere te e tu devi dimostrare di essere l'originale.
I VIP devono indovinare, vedendo il montato della giornata, chi è l'originale:
Admin
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
xello ha detto
This is My House è invece un particolare guessing game dove quattro concorrenti sono in sfida tra di loro per convincere una giuria vip e il pubblico che Questa è la Mia Casa (titolo del format in Italia).
Ho appena visto lo spot è c'è STEFANIA ORLANDO
possiamo aprire un topic apposito per il programma o un utente che lo vede in onda e ne vuole discutere qui sopra deve trovare il topic "due nuovi programmi per tommaso zorzi" e capire che ne state parlando qua?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
338 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Posts: 1393767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn