Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
Grazie a dio hanno tolto quelle noiosissime coppie Vip. Tutta la vita questi trashosissimi nip che ci hanno dato già soddisfazioni
Finalmente abbiamo un uomo che si "vendica" del comportamento della propria donna (mi senti Gianmarco?). Bravo Davide
C'è un momento in cu sono in 5 al falò che ragazza manca? Valeria?
Utente
7 agosto, 2013
Le anticipazione sulla prossima puntata
Flavio è l'odio. Retrogado, cafone e sembra uscito da Gomorra.
Georgette queen ma fin troppo farfallina per essere solo la prima puntata.
Le corna a MariaRita a quanto sono quotate?
Roberto Irene che ha avuto più spazio in questa prima puntata che in un intero trono di Uomini e donne
Utente
21 aprile, 2015
Ma Ernesto che da più importanza alla parola Lessie piuttosto che ai comportamenti "farfallini" della sua compagna...ne vogliamo parlare?
Ludovica che si preoccupa tremendamente del business di coppia: a casa prima lei e poi lui. SONO PIENA MARIAGIOVANNA.
Flavio penoso. La fidanzata più penosa che si fa sottomettere.
Luca che non aspettava altro che questo programma: alla fine si capisce da entrambe le parti la voglia di chiudere questa storia. Ovviamente spero che rimangano fino all'ultima settimana solo per le gif che lei ci può regalare.
Georgette è partita in non in quinta, ma in decima: alcune sue affermazioni però mi sono sembrate finte, quindi penso che un po' personaggio lo sia, considerando anche che ha già avuto a che fare con le telecamere. Detto ciò non sarà mai come queenAurora.
L'altra coppia non la ricordo: quindi nulla di che.
Utente
20 aprile, 2015
Quanto trash
Tra i fidanzati i piu carini sono Roberto e Davide (dolcissimo ma credo che a differenza di Gianmarco muoverà le acque)
Il tentatore di Georgette figo come pochigrandissima lei tutte quelle frasi per non dire che se lo farebbe dopo 5 secondi ma ok
Flavio non lo commento proprio..inutile
Ludovica e Fabio
Gabriella ci darà troppe cose..è un vulcano che esploderà il povero Lassie poverino
Comunque super inizio..cast scelto bene
Utente
7 agosto, 2013
Il video con le eliminazioni di due tentatori/due tentatrici
Admin
7 agosto, 2013
xello ha detto
perché giustamente con solo 3 ore a disposizione non può trovare spazio un momento così marginale come l'eliminazione
xello ha detto
Temptation Island si sta trasformando in The Bachelor? Con le eliminazioni settimanali dei single? Ma seriamente 'sta cosa?
Prima Puntata 2.786.000 14,53%
-20% rispetto alla prima puntata scorsa edizione
*peggior risultato di sempre*
Diciamo che in tutta onestà non mi sorprende: io stesso guardo queste cagatine di programmi - fatti in estate solo perché sono leggeri e trash - ma alla fine mi sono ritrovato a cambiare canale alle 22.30.
tore ha detto
Ma Ernesto che da più importanza alla parola Lessie piuttosto che ai comportamenti "farfallini" della sua compagna...ne vogliamo parlare?
Ludovica che si preoccupa tremendamente del business di coppia: a casa prima lei e poi lui. SONO PIENA MARIAGIOVANNA.
Flavio penoso. La fidanzata più penosa che si fa sottomettere.
Luca che non aspettava altro che questo programma: alla fine si capisce da entrambe le parti la voglia di chiudere questa storia. Ovviamente spero che rimangano fino all'ultima settimana solo per le gif che lei ci può regalare.
Georgette è partita in non in quinta, ma in decima: alcune sue affermazioni però mi sono sembrate finte, quindi penso che un po' personaggio lo sia, considerando anche che ha già avuto a che fare con le telecamere. Detto ciò non sarà mai come queenAurora.
L'altra coppia non la ricordo: quindi nulla di che.
Io stravedo per Georgette, la trovo stupenda ed adoro chi mi regala trash a palate.. Però anche secondo me è proprio evidente sia un po' costruita, magari è semplicemente un po' posata anche nella vita (credo di sì, a sentire Davide fa gli stessi discorsi al corteggiatore che fece a lui appena conosciute).
Flavio davvero, ma oltre ad essere maschilista a livelli imbarazzanti e arrogante e pieno di sè è pure bruttissimo, io davvero non comprendo perché piaccia (addirittura ragazze che ci provano con lui nel suo locale, ma scherziamo?) cioè, bello no, simpatico nemmeno, intelligente ancora meno... Quali sarebbero le sue qualità? Sveletamelo vi prego!
Vogliamo parlare della voce di Gabriella? Ma è la sua o fa finta?
JonSnow ha detto
sì gli manca il dialogo , perché ha chiacchierato fino all'alba con Marianna
devo ammettere che però valeria mi ha fatto tenerezza quando ha detto che effettivamente la sera è stanca, ha già parlato tutto il giorno e la sera non ne ha voglia.. Si vedeva che era consapevole del problema ma probabilmente non aveva mai compreso quanto ne soffrisse il suo compagno.
Poi continuo a faticare ad ascoltarla parlare a causa della sua pvonuncia
Utente
13 marzo, 2014
gyncho ha detto
JonSnow ha detto
sì gli manca il dialogo , perché ha chiacchierato fino all'alba con Marianna
devo ammettere che però valeria mi ha fatto tenerezza quando ha detto che effettivamente la sera è stanca, ha già parlato tutto il giorno e la sera non ne ha voglia.. Si vedeva che era consapevole del problema ma probabilmente non aveva mai compreso quanto ne soffrisse il suo compagno.
Poi continuo a faticare ad ascoltarla parlare a causa della sua pvonuncia
Esattamente , Valeria è stata la prima a parlare di questi silenzi assordanti nel rapporto di coppia .
Mi riferivo , invece, al fatto che con Marianna , la tentatrice , non c'è stato alcun dialogo visto che si sono soltanto strusciati starnazzando a destra e manca !
Benvenuto sul forum
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, allego, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn