Utente
24 ottobre, 2013
Fob92 ha detto
Le coppie sono rimaste solo quattro e ancora non distinguiamo Valeria e Roberta. Ci riusciremo stasera?
Valeria è la bionda col visino dolce, Roberta invece è quella con la frangia che starebbe meglio senza. Roberto, il fidanzato di Valeria, è carino mentre Flavio non mi piace. Roberta deve capire che merita di meglio!
Utente
6 ottobre, 2015
Olimpico85 ha detto
Ma solo io spero che i fidanzati che fanno i galletti con le tentatrici lascino le fidanzate per poi prendere un palo in faccia pure dalle tentatrici?
Ma solo io penso che le tentatrici più facciano le vacche e più vengano pagate? E in realtà sono li solamente per giocare con i sentimenti degli altri?
Utente
6 agosto, 2015
carpediem86 ha detto
Roberto è un poraccio. Dopo 7 anni, ma pure per affetto...vattene e non la umiliare così!
è questo che non capisco io perché posso pure accettare che gli piaccia un'altra e non voglia più la sua fidanzata ma almeno tira fuori gli attributi e chiama la tua fidanzata per affrontarla senza aspettare che sia lei a chiedere il confronto.
Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
Olimpico85 ha detto
Ma solo io spero che i fidanzati che fanno i galletti con le tentatrici lascino le fidanzate per poi prendere un palo in faccia pure dalle tentatrici?Ma solo io penso che le tentatrici più facciano le vacche e più vengano pagate? E in realtà sono li solamente per giocare con i sentimenti degli altri?
Ma io tutto questo prendersela con i corteggiatori/trici non lo capisco....sono stati presi per fare "quello"...se non agissero da provoloni/gatte morte il programma non avrebe modo di esistere!
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
carpediem86 ha detto
Roberto è un poraccio. Dopo 7 anni, ma pure per affetto...vattene e non la umiliare così!è questo che non capisco io perché posso pure accettare che gli piaccia un'altra e non voglia più la sua fidanzata ma almeno tira fuori gli attributi e chiama la tua fidanzata per affrontarla senza aspettare che sia lei a chiedere il confronto.
Ed era pure preoccupato che non lo facesse arrivare al weekend e chiedesse il confronto prima. Poraccio fino alla fine!
Utente
6 agosto, 2015
seua84 ha detto
MattyXD ha detto
Ma solo io penso che le tentatrici più facciano le vacche e più vengano pagate? E in realtà sono li solamente per giocare con i sentimenti degli altri?
Ma io tutto questo prendersela con i corteggiatori/trici non lo capisco....sono stati presi per fare "quello"...se non agissero da provoloni/gatte morte il programma non avrebe modo di esistere!
Hai ragione, infatti gli stupidi sono i fidanzati che puntualmente ci cascano facendosi fregare da due balletti sexy e due forme in bella vista di ragazze che si vede da km di distanza che stanno solo giocando
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, guardian22, Olimpico85, allego, Danieletw, Gabbo
498 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn