Utente
7 agosto, 2013
OfflineJonSnow ha detto
seua84 ha detto
JonSnow ha detto
Flavio proprio subdolo , pensate 'sto tizio senza telecamereè viscidissimo
andrebbe mollato solo per frasi maschiliste da ergastolo .
il tatuaggio sulle dita insieme alla tentatrice solo la ciliegina sulla torta
Io l'avrei mollato già dal video di presentazione

Utente
9 settembre, 2013
Offline"Mi hanno fermata per fare una foto.. COME SEMPRE".
Ci tengo a precisare che sono di Vicenza e io questa Georgette prima di TI non l'avevo mai vista nè sentita nominare. Poi magari lei si può immaginare che quando va al Palladio le acque le si aprano davanti come Mosè, però sono abbastanza convinto che non sia un'immagine corrispondente alla realtà

Utente
7 agosto, 2013
Offlinege_aldrig_upp ha detto
"Mi hanno fermata per fare una foto.. COME SEMPRE".Ci tengo a precisare che sono di Vicenza e io questa Georgette prima di TI non l'avevo mai vista nè sentita nominare. Poi magari lei si può immaginare che quando va al Palladio le acque le si aprano davanti come Mosè, però sono abbastanza convinto che non sia un'immagine corrispondente alla realtà
Ma infatti mi stavo chiedendo...ma prima del programma perchè era "famosa" questa?

Utente
13 marzo, 2014
Offlineseua84 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
"Mi hanno fermata per fare una foto.. COME SEMPRE".Ci tengo a precisare che sono di Vicenza e io questa Georgette prima di TI non l'avevo mai vista nè sentita nominare. Poi magari lei si può immaginare che quando va al Palladio le acque le si aprano davanti come Mosè, però sono abbastanza convinto che non sia un'immagine corrispondente alla realtà
Ma infatti mi stavo chiedendo...ma prima del programma perchè era "famosa" questa?
stilista , cantante e ballerina come ragazza immagine

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJonSnow ha detto
seua84 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
stilista , cantante e ballerina come ragazza immagine
Ah beh, immagino le folle aprirsi al suo passaggio, ma per piacere 

Utente
9 settembre, 2013
Offlineseua84 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Ma boh, è una stilista che fa serate e ospitate varie in locali frequentati da VIP
se è "famosa", lo è soltanto all'interno della movida di Vicenza e dintorni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, kiko13, vincy, Gennz, Waves of Music, Sahz, Antonino Sofia, Danieletw, Kikka98, ambobambo, Edwynivan, Nikko23, Francesco, iamplet, AjejeBrazorf
526 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina