Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
seua84 ha detto
JonSnow ha detto
Flavio proprio subdolo , pensate 'sto tizio senza telecamereè viscidissimo
andrebbe mollato solo per frasi maschiliste da ergastolo .
il tatuaggio sulle dita insieme alla tentatrice solo la ciliegina sulla torta
Io l'avrei mollato già dal video di presentazione
Utente
9 settembre, 2013
"Mi hanno fermata per fare una foto.. COME SEMPRE".
Ci tengo a precisare che sono di Vicenza e io questa Georgette prima di TI non l'avevo mai vista nè sentita nominare. Poi magari lei si può immaginare che quando va al Palladio le acque le si aprano davanti come Mosè, però sono abbastanza convinto che non sia un'immagine corrispondente alla realtà
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
"Mi hanno fermata per fare una foto.. COME SEMPRE".Ci tengo a precisare che sono di Vicenza e io questa Georgette prima di TI non l'avevo mai vista nè sentita nominare. Poi magari lei si può immaginare che quando va al Palladio le acque le si aprano davanti come Mosè, però sono abbastanza convinto che non sia un'immagine corrispondente alla realtà
Ma infatti mi stavo chiedendo...ma prima del programma perchè era "famosa" questa?
Utente
13 marzo, 2014
seua84 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
"Mi hanno fermata per fare una foto.. COME SEMPRE".Ci tengo a precisare che sono di Vicenza e io questa Georgette prima di TI non l'avevo mai vista nè sentita nominare. Poi magari lei si può immaginare che quando va al Palladio le acque le si aprano davanti come Mosè, però sono abbastanza convinto che non sia un'immagine corrispondente alla realtà
Ma infatti mi stavo chiedendo...ma prima del programma perchè era "famosa" questa?
stilista , cantante e ballerina come ragazza immagine
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
seua84 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
stilista , cantante e ballerina come ragazza immagine
Ah beh, immagino le folle aprirsi al suo passaggio, ma per piacere
Utente
9 settembre, 2013
seua84 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Ma boh, è una stilista che fa serate e ospitate varie in locali frequentati da VIPse è "famosa", lo è soltanto all'interno della movida di Vicenza e dintorni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Gennz, BlueBlau, allego, Edwynivan, TEBY, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn