Utente
6 agosto, 2015
carpediem86 ha detto
Io in attesa da una settimana solo per vedere se Roberta liquida quella roba oscena che si ritrova per fidanzato
Mi sa che per vedere una di queste ragazze mollare il fidanzato dovremo aspettare domani sera con Valeria che non potrà fare altro visto il palese tradimento.
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
fìavio è convinto che rimanendo fino alla fine fa piu serate una volta finito il programma, ma non sa che nessuno se lo filerà di striscio se non per menarlo dopo le figuracce fatte
Più che altro mi sembra di aver capito che lui ha un locale quindi sfrutterebbe il programma per farsi pubblicità in proprio.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
pesca81it ha detto
ma anche questa che continua....Poi non si lamentassero quando vengono cornificate sempre e comunque. Questo sta dicendo una marea di bugie e lei ci sta cascando.
Esatto, è brutto da dire, ma si meritano tutte le corna di questo mondo!!!!
Utente
6 agosto, 2015
seua84 ha detto
Olimpico85 ha detto
pesca81it ha detto
ma anche questa che continua....Poi non si lamentassero quando vengono cornificate sempre e comunque. Questo sta dicendo una marea di bugie e lei ci sta cascando.
Esatto, è brutto da dire, ma si meritano tutte le corna di questo mondo!!!!
che poi uno che esce tutte le sere ma mai con te, e hai visto che anche sotto le telecamere ti stava tradendo con un'altra, cosa pensi che faccia quando non è con te tutte le sere?
Ecco perché quello diceva di fargli portare a termine il programma, poi fuori avrebbero visto come fare perché evidentemente è abituato a fare le cose di nascosto dalla ragazza (e lei sa di essere stata tradita almeno una volta).
Utente
9 settembre, 2013
Cito me stesso da settimana scorsa:
La cosa peggiore è che Roberta non chiuderà nessuna storia, altro che "ho raggiunto una consapevolezza che non sapevo di avere".
I'm done.
(sidenote: il consulente musicale che fa passare "Amore Amaro" sotto il perdono di Roberta ha vinto TUTTISSIMO)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klauz_star, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, thatdamngigi, kikketta
600 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn