Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Olimpico85 ha detto
pesca81it ha detto
roberta sei l'ennesima cornuta
Chissà dalla fine del programma quante volte sarà stata già cornificata.
ben gli sta. si merita solo quello, visto il poco carattere che ha.
è solo chiacchere e zero fatti
Mi sa che per capire queste ragazze abbiano bisogno di vedere il tradimento dal vivo come accadrà a Valeria.
Intanto abbiamo capito a cosa serve Ludovica....a far pubblicità al singolo di Lele di Amici.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Flavio su Facebook ha scritto che è single.
ah ecco. quindi a lui interessava solo abbindolarla per bene.
chiunque avrebbe pensato che una volta usciti lui avrebbe rivisto la ragazza o sarebbe ritornato tale.
l'unica fessa è roberta che ne esce ancora piu peggio di lui secondo me
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Fob92 ha detto
Flavio su Facebook ha scritto che è single.ah ecco. quindi a lui interessava solo abbindolarla per bene.
Secondo me lui, vista la sua mentalità retrogada, voleva semplicemente non uscire da lì come quello lasciato da una ragazza. Non è una cosa che si addice ad un macho come lui.
Notizie delle altre due coppie già uscite dal gioco?
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Che carini peròPoor tutte le ultime coppie nate ultimamente a Uomini e Donne.
Si ma io li vedo ancora troppo nella fase corteggiamento, in cui si fanno i complimenti e si dicono quanto sono bravi e belli. Non li ho visti ancora confrontarsi su aspetti più sostanziosi e credo che per lui sia solo una questione di attrazione fisica.
Utente
24 ottobre, 2013
Olimpico85 ha detto
pesca81it ha detto
ben gli sta. si merita solo quello, visto il poco carattere che ha.
è solo chiacchere e zero fatti
Mi sa che per capire queste ragazze abbiano bisogno di vedere il tradimento dal vivo come accadrà a Valeria.
Intanto abbiamo capito a cosa serve Ludovica....a far pubblicità al singolo di Lele di Amici.
Ecco chi era! A casa mia stavamo sparando tutti nomi, si pensava fosse Carta
Olimpico85 ha detto
Fob92 ha detto
Che carini peròPoor tutte le ultime coppie nate ultimamente a Uomini e Donne.
Si ma io li vedo ancora troppo nella fase corteggiamento, in cui si fanno i complimenti e si dicono quanto sono bravi e belli. Non li ho visti ancora confrontarsi su aspetti più sostanziosi e credo che per lui sia solo una questione di attrazione fisica.
Sì effettivamente è imbarazzante! Lei gongola nel vederlo fare fantasie su di lei.
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Sì effettivamente è imbarazzante! Lei gongola nel vederlo fare fantasie su di lei.
Ma poi lui è l'unico che ha fatto capire che vuole farci sesso con la corteggiatrice. Lui sta cercando proprio quello.
A me dispiace davvero tanto per Valeria perché è quella che è stata umiliata di più da un ragazzo che si è ricordato di lei solo per chiederle di fargli fare il week end.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, allego, KassaD1, thatdamngigi, kikketta
590 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn