Utente
6 agosto, 2015
Più che altro c'è da chiedersi quali altre perle di maschilismo tirerà fuori Flavio.
Ho letto degli spoiler e praticamente un tentatore e una tentatrice non ci sono stati presentati nella scorsa puntata perché si sono innamorati tra di loro e hanno lasciato il programma. Mi chiedo: ma come hanno fatto ad innamorarsi se sono in due villaggi differenti che, parole di Bisciglia, sembra siano distanti tra di loro?
Utente
20 aprile, 2015
Ahahahahah Gerorgette IDOLA..ora piange perchè lui non reagisce..ma è identica ad Aurora daiiiiiiiiiii
Davide comunque è splendido..troppo bello
Su Luca vabbè no comment LOL
Roberto e Valeria boh ..lui mi sembra stia giocando ma forse niente di che
Fabio recita come sempre ma vabbè amen e Ludo che piange perchè lui sorride e balla
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Olimpico85 ha detto
La prima coppia sta per saltare....saranno Flavio e Roberta o Mariarita e Luca?Da quel che si vedeva dalla pubblicità penso Roberto e Valeria.
Ma su loro due non saprei, io li vedo come i due dell'anno scorso che si sono sposati poco fa che si lasciarono per poi riprendersi, non vedo problemi insormontabili tra di loro. Roberta e Flavio non li vedo per nulla bene insieme e spero per lei che l'abbia lasciato perché si è capito che lui e Luca pensano solo a una cosa.
Utente
20 aprile, 2015
Io che guardo Flavio. #TemptationIsland pic.twitter.com/vW4TBMU7i1
— Trash Italiano (@trash_italiano) July 5, 2016
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, klauz_star, Alessandra92, BlueBlau, allego, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn