Utente
6 agosto, 2015
Finalmente riesco a vedere l'ultima puntata di un'edizione di Temptation Island.
Da evidenziare che al momento l'unica coppia che si è lasciata nel programma, Ernesto e Gabriella, l'ha fatto non per i tradimenti di uno o dell'altra ma per motivi estranei al programma mentre le corna più o meno velate delle altre coppie sono state perdonate.
Immagino che tutti siate in attesa di vedere Roberto uscire dal programma senza la fidanzata e con Melissa che lo mandi a quel paese senza essersi neanche concessa che era la cosa che a lui interessava davvero.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
semota ha detto
Vorrei capire cosa poteva equivocare Valeria da quei video visto che era tutto chiarissimo XDproprio perché era tutto chiaro sapeva che lei avrebbe chiesto il confronto e quindi addio week end con Melissa.
Esatto, aveva solo paura di non fare il weekend! A volte ho chiarissimo il perchè sono ancora single
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
Chissà come mai è aumentato lo share e diminuito l'interesse su RHa me 'ste coppie sembrano così finte quest'anno
A me più che finte sembrano tutti uguali soprattutto quella di Valeria, Roberta e Mariarita con 3 ragazzi fatti con lo stampino caratterialmente e fisicamente e 3 storie simili ossia storie lunghe finite con tradimenti più o meno espliciti.
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
seua84 ha detto
non c è nessuno che commenta stasera?In ritardo ma ci sono
Roberto veramente pessimo, quindi voleva capire lui, però nascondendo tutto alla fidanzata così si faceva tutta la vacanza con l'altra. Quanto vorrei che Melissa gli desse due di picche
Ma Melissa manco se lo calcola usciti da lì!!!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
Se Melissa gli dicesse in diretta TV che lo ha preso in giro, diventerebbe il mio mito seduta stante. D'altronde se però anche Laura forgia finse di uscire con Gabriele, dubito che lei possa fare diversamente. Comunque valeria la vedo già sul trono a settembre e devo dire che non mi dispiacerebbe per nulla.
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Se Melissa gli dicesse in diretta TV che lo ha preso in giro, diventerebbe il mio mito seduta stante. D'altronde se però anche Laura forgia finse di uscire con Gabriele, dubito che lei possa fare diversamente. Comunque valeria la vedo già sul trono a settembre e devo dire che non mi dispiacerebbe per nulla.
Tutto sommato non dispiacerebbe nemmeno a me
Utente
6 agosto, 2015
robyfederer ha detto
Vabbe' è ufficiale la amo!!! Brillantissima e bravissima a girare la frittata come pochi
Ma si era capito da secoli che finiva così. Lei l'ha fatto cadere con due sculettamenti e due mossettine ma non hanno mai parlato di nulla di sostanzioso come può aver fatto Davide con Karina ad esempio. Ecco perché dico che Roberto, Flavio e Luca erano fatti con lo stampino.
Ora siamo passati a Georgette e Davide, pensavo li tenessero per ultimi visto che sono più interessanti e di parecchio rispetto a Ludovica e Fabio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, mattodie, allego, shadow, Davidex, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, Dabte02, TrediciMotivi
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn