Utente
12 novembre, 2014
Olimpico85 ha detto
robyfederer ha detto
Vabbe' è ufficiale la amo!!! Brillantissima e bravissima a girare la frittata come pochiMa si era capito da secoli che finiva così. Lei l'ha fatto cadere con due sculettamenti e due mossettine ma non hanno mai parlato di nulla di sostanzioso come può aver fatto Davide con Karina ad esempio. Ecco perché dico che Roberto, Flavio e Luca erano fatti con lo stampino.
Ora siamo passati a Georgette e Davide, pensavo li tenessero per ultimi visto che sono più interessanti e di parecchio rispetto a Ludovica e Fabio
Ma anche per me era ovvio che a lei fregasse zero di lui, però devo dire che mi ha stupita in positivo lei in quanto si è dimostrata una ragazza molto sveglia e intelligente e non la facevo così. Poi come ho già detto, perfino la forgia uscì con Gabriele quindi mi aspettavo il 2 di picche ma fuori.
Utente
6 agosto, 2015
robyfederer ha detto
Ma anche per me era ovvio che a lei fregasse zero di lui, però devo dire che mi ha stupita in positivo lei in quanto si è dimostrata una ragazza molto sveglia e intelligente e non la facevo così. Poi come ho già detto, perfino la forgia uscì con Gabriele quindi mi aspettavo il 2 di picche ma fuori.
ma la Forgia avendo un passato in tv doveva difendere quel minimo di credibilità che aveva invece a Melissa non gliene poteva fregar di meno.
Utente
6 agosto, 2015
seua84 ha detto
Olimpico85 ha detto
Intanto questo programma permette di risentire le canzoni di Pierdavide Carone.Su vediamo questo confronto e poi a nanna.
Ma anche perchè gli altri due di cosa dovrebbero parlare al falò???
Ah non lo so, io avrei mandato loro due per primi, poi Valeria-Roberto e infine Georgette-Davide
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
seua84 ha detto
Olimpico85 ha detto
Intanto questo programma permette di risentire le canzoni di Pierdavide Carone.Su vediamo questo confronto e poi a nanna.
Ma anche perchè gli altri due di cosa dovrebbero parlare al falò???
Ah non lo so, io avrei mandato loro due per primi, poi Valeria-Roberto e infine Georgette-Davide
Esatto, questa doveva essere l'utima coppia...e se per caso durante l'estate dovessero scoppiare io vorrei tanto lui sul trono!!!
Utente
6 agosto, 2015
seua84 ha detto
Esatto, questa doveva essere l'utima coppia...e se per caso durante l'estate dovessero scoppiare io vorrei tanto lui sul trono!!!
Conoscendo i gusti della De Filippi mi sa che è più probabile che ci piazzi un Flavio o un Roberto o al massimo il single che piaceva a Georgette.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
seua84 ha detto
Esatto, questa doveva essere l'utima coppia...e se per caso durante l'estate dovessero scoppiare io vorrei tanto lui sul trono!!!Conoscendo i gusti della De Filippi mi sa che è più probabile che ci piazzi un Flavio o un Roberto o al massimo il single che piaceva a Georgette.
Beh un Claudio lo potrei comunque accettare, almeno per quello che si è visto on mi sembra male!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Valeria mi ha fatto tanta tenerezzaLui ha almeno avuto la decenza di non giustificarsi e di non mentire al falò. Ma LA GODURIA immensa quando ha avuto il due di picche da Melissa sarà ricordata per SECOLI
Come non dimenticheremo Georgette ASFALTATA dai filmati della redazione durante il falòSbugiardata sotto ogni punto di vistaDavide purtroppo non ha aperto gli occhi in tempoMa poi le sceneggiate di lei sul finale?
Fabio e Ludovica il peggior falò di sempre. Noioso, velocissimo e poco interessante. Ci siamo finalmente liberati di Fabio?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, allego, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, raffaella, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
569 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn