Utente
20 aprile, 2015
Ieri volevo tanto commentare qui ma la mia connessione ha deciso di non andare proprio ieri sera
Comunque Valeria è troppo cucciola e carina ma ha anche il suo caratterino per questo la pretendo sul trono
Roberto che continuava con scuse tipo "non non avevo capito di non amarti e dovevo provarmi e testarmi qui ahahah"che vergogna..però bisogna dirlo..lui lo ha fatto capire che di Valeria non gli fotteva nulla cosi come Flavio e Luca..ma quei 2 una volta li al confronto hanno iniziato a scusarsi e mostrare finto amore e bla bla..nella sua schifezza bisogna darne atto
Melissa si era capito..Queen estrema .ahaha vai a casa solo e ragiona ahahah che pure io penso..si..mi sa che scapperà piuttosto che incontrarlo fuori
Davide fategli fare un film o qualcosa vi prego..ha quello sguardo e quel sex appeal che ioè troppo
Georgette REGINA che ad ogni frase viene perculata dalla redazione incredibile..ha usato Claudio pure mentre gli ENTRAVA DENTRO comunque palese che lei ha recitato SEMPRE
Che fortuna che ha stando con uno gnocco come Davide
Gli altri 2 vabbè finale alla uomini e donne con la frase preparata ad hoc per Fabio"stavolta ti scelgo io"Ludovica che ha capito non si sa bene cosa..che si annullava vabbè buona vita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, mattodie, allego, shadow, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
603 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn