Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Antonio doppiamente sgamato: non bastasse la telecamera nascosta si è pure messo davanti al vetro da cui si vedeva il riflesso.....un genio.
Comunque chapeau a certe corteggiatrici che hanno svolto al meglio il loro compito al contrario dei tentatori che non so se sono stati più assenti se per una questione di carattere o se perchè hanno trovato fidanzate più sicure dei loro sentimenti.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Antonio doppiamente sgamato: non bastasse la telecamera nascosta si è pure messo davanti al vetro da cui si vedeva il riflesso.....un genio.Comunque chapeau a certe corteggiatrici che hanno svolto al meglio il loro compito al contrario dei tentatori che non so se sono stati più assenti se per una questione di carattere o se perchè hanno trovato fidanzate più sicure dei loro sentimenti.
L'ho pensato pure io
Utente
6 agosto, 2015
Comunque io spero per Veronica che lei esca da single dal programma, di lui non mi fiderei per nulla.
In questa edizione più che in altre si sono viste le fidanzate affrontare l'esperienza per quella che è ossia capire i proprio sentimenti, mentre per i fidanzati il chiarire i proprio sentimenti è stato sinonimo di conquistare (e sono generoso con i termini) un'altra ragazza.
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Olimpico85 ha detto
Comunque io spero per Veronica che lei esca da single dal programma, di lui non mi fiderei per nulla.Ma spero proprio che esca da single, dopo quello che ha fatto poi
Beh direi che lei ne avrebbe tutte le ragioni visto il punto iniziale della sua diffidenza....d'altronde un figlio con una donna, uno con un'altra, si fidanza con Veronica e dopo un mese parla di matrimonio, ora dopo 10 giorni bacia la corteggiatrice: direi che quanto meno un minimo superficiale nei rapporti lui lo sia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, allego, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, raffaella, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
583 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn