Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
ah quindi è un salvargli la faccia?Sara tu pensa a Ruben e resisti
Più che altro vorrei capire il nesso tra le parole retrograde dette da Nicola - il suo essere/non essere maschilista - l'essere cresciuto solo con donne (che poi facendo due conti, se il padre è mancato nel 2004 e lui ora ha 33 anni, all'epoca ne aveva 20 quindi non era un bambino).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Sara eri andata così bene
Tutto sommato che lo perdoni dopo un mese dalla fine del programma ci può stare; diverso sarebbe stato un perdono al falò.
Quello che io mi chiedo invece è come possa non vivere con l'ansia e il dubbio che quanto visto possa succedere nella vita di tutti i giorni visto che, da quanto hanno detto, lui aveva già combinato qualcosa in passato, poi ha fatto ciò che ha fatto pur sapendo di essere sotto le telecamere quindi immagina di nascosto nella vita normale cosa può combinare.
Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Vabbè raga 5 anni di storia sono lunghi e importanti soprattutto all età di Sara.Lei ha avuto I coglioni a lasciarlo, poi se lui l ha ricercata e lei era ancora innamorata normale che abbia vacillare e purtroppo se lo sia ripreso
Più che altro lei , essendo stata solo con lui nella sua vita, non ha un altro termine di paragone che le permetta di capire cosa la vita potrebbe riservarle di diverso e migliore.
Utente
13 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
Vabbè raga 5 anni di storia sono lunghi e importanti soprattutto all età di Sara.Lei ha avuto I coglioni a lasciarlo, poi se lui l ha ricercata e lei era ancora innamorata normale che abbia vacillare e purtroppo se lo sia ripreso
sottoscrivo e spero che le sue sensazioni sul nuovo Nicola siano giuste, anche se ho i miei dubbi
Ma io morto.
http://instagram.com/p/BW8e13g.....siobruno88
EDIT: Alessio ovviamente ha cancellato il post, ma TrashItaliano non si fa mancare nulla e ripropongo:
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Ma le falsità di ieri? Giusto perché queste imbarazzanti fanno prima le pazze e poi si riprendono i loro uomini (tenendosi le corna) dopo 5 minuti?
Un mese dopo COSA che le coppie sono entrate il 19 Giugno e Sara al falò ha chiaramente detto "mi hai fatto passare 18 giorni di inferno"? quindi orientativamente sono usciti dal programma intorno a 7 Luglio, due settimane fa "un mese dopo" dal loro ingresso magari, ma era fuorviante di proposito. Avrà tenuto il punto per tipo 4-5 giorni che donna con le palle!
Poi sempre Sara ce l'ha menata con la storia del tradimento precedente di cui parlava Antonella "io non ne so niente, ma chi hai tradito?" e poi ieri con Filippo ha ammesso di averlo già perdonato in passato. Una ragazzina di 21 anni (ma magari era pure molto più giovane quando lui l'ha tradita) che deve perdonare un tradimento. Ma scherziamo?
I'm so happy I'm gay.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klauz_star, Alessandra92, KassaD1, thatdamngigi, kikketta
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn