Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Alessio si riconferma pessimo.
Antonio si è mostrato ancora più pessimo.
Lenticchio si è già pentito di tutto.
Sara tanto queen nel falò quanto delusione totale nel 'un mese dopo' Che poi 'un mese dopo' è chiaramente un tentativo di ripulire la faccia a 'sti quaquaraquà alla luce dell'opinione pubblica. Attendo lo stesso tentativo per Alessio, Francesca e Antonio. Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno
Utente
7 agosto, 2013
La cosa che mi ha fatto abbastanza indignare è stato il modo in cui a tutti i costi a fine puntata abbiano voluto riabilitare la figura di Nicola, il povero orfano che non pensava davvero le frasi maschiliste che ha detto. Perché parlare subito degli sviluppi della storia e non lasciare per Nicola come ultima immagine quella di lui umiliato e in lacrime, come invece è stato fatto settimana scorsa (giustamente) con Francesca? C'è un forte maschilismo di fondo anche nel programma
Utente
7 agosto, 2013
Perché con Francesca non hanno ancora finito (almeno così ho letto in giro). Martedì ci sarà una puntata speciale, ma non ho ancora capito se Francesca e Ruben li faranno vedere Lunedì o Martedì.
Sara dopo la puntata di ieri è finalmente libera di uscire "allo scoperto" con Nicola, che figura facevano tutti se già questa mattina uscivano le foto di loro due mano nella mano?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Olimpico85, mattodie, allego, shadow, Davidex, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, kikketta, TrediciMotivi
605 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn