Utente
24 ottobre, 2013
Stasera va in onda l'ultima puntata di Temptation Island 4: quale sarà il destino delle coppie ancora in gioco?
Lenticchio e Selvaggia usciranno insieme? Veronica e Valeria riusciranno a lasciare i due fidanzati non tanto fedeli? Tra chi sarà il famoso matrimonio di cui si parla da inizio programma?
Queste e tante altre domande troveranno risposta nella puntata di stasera. Commentate con noi
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
lui è un paraculo assurdo, lei che ci sta pure a pensare non voglio neanche commentarla. Fuori erano corna sicure, cosa ci vuoi pensare
concordo, è un continuo giustificare, quando agli occhi di tutti quello che ha fatto non è perdonabile, soprattutto le brutte parole dette.
Lei non ha carattere e ci cascherà come tutte le altre cornute delle passate edizioni
Utente
24 ottobre, 2013
Gennj931 ha detto
Vabbè Valeria si fa raggirare come io. Dal mio. Primo amore a 16 anni.Lui Nn la ama Cmq,
Sì, ma Gennj a 16 anni ci siamo passati tutti più o meno. A 30 anni non puoi fare gli stessi errori
Ha detto che gli mancava più il gatto di lei, l'ha tradita (vabbé nega quella cosa ma tutto il resto rimane), senza telecamere erano corna sicure e lei lo perdona? Figlia mia non ti lamentare quando soffrirai dopo. Poi la cazzata del "voglio che tu sia la madre dei figli miei" perché cavolo funziona Se non ti rispetta come persona, come donna tutto il resto non ha valore.
Lei tanto dolce e carina, ma senza carattere proprio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, allego, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, raffaella, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn