Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Sì, ma Gennj a 16 anni ci siamo passati tutti più o meno. A 30 anni non puoi fare gli stessi errori
Ha detto che gli mancava più il gatto di lei, l'ha tradita (vabbé nega quella cosa ma tutto il resto rimane), senza telecamere erano corna sicure e lei lo perdona? Figlia mia non ti lamentare quando soffrirai dopo. Poi la cazzata del "voglio che tu sia la madre dei figli miei" perché cavolo funziona Se non ti rispetta come persona, come donna tutto il resto non ha valore.
Lei tanto dolce e carina, ma senza carattere proprio.
Esatto. Inizialmente pensavo non cedesse poi era chiaro tornasse sui suoi passi. Tantissima delusione, perché lui è stato davvero pessimo. Contenta lei di avere accanto uno così
Punto. Set. Partita.
Cosa abbiamo capito di questa edizione di #TemptationIsland?
Che forse dovrebbero cambiare nome al programma... 😏#satira #tvitaliana #tv pic.twitter.com/K9viYSsB2B— TV Italiana (@TV_Italiana) July 31, 2017
Utente
6 agosto, 2015
Praticamente un'edizione in cui per comportamenti, cose dette e fatte/non fatte si sarebbero dovuti lasciare tutti termina con tutte le coppie tornate insieme.....mah
Io ho visto stasera solo Valeria e Alessio e mi è bastato e avanzato: lui proprio spudorato nel minimizzare tutto e lei si è fatta intortare con poche parole, le solite che sentiamo sempre pronunciate dagli uomini che prima fanno i danni e poi devono recuperare.
Stesso discorso si può fare per Veronica anche se lei nel "mese dopo" l'ho vista molto titubante e non sicura.
In linea generale non è passato un bel messaggio visto che alla fine quelli che si sono comportati male hanno comunque "vinto" riuscendo a non farsi lasciare.
Utente
12 aprile, 2015
avevo sperato che almeno veronica non si fosse fatta intortare...e invece...
valeria...non so perchè è innamorata di alessio. potrebbe avere la fila di dietro la porta ed invece...
i lenticchi unica gioia. anche il loro confronto è stato uno spasso..e son partiti come quelli che ci dovevano dare più trash di tutti... questo per dire...come le apparenze possano ingannare...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, mattodie, allego, shadow, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
615 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn