Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ha fatto tutto lei: lei ha deciso di andare a TI, lei ha chiesto il falò, lei ha scelto di uscire insieme....lui non ha spiccicato parola.
Ora capisco perchè l'ha tradita, evidentemente lei opprime le persone e con una così diventa anche difficile capire cosa provi.
Esatto, in più si sono detti a vicenda “però devi cambiare”...ma dopo 11 anni non è che uno cambia da un giorno all’altro eh? Non ha avuto proprio senso
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Comunque uno può avere tutte le ragioni di questo mondo ma Anna non sta proprio pesando le parole che dice. Ci sta andando davvero pesante per una persona che per di più dovrebbe amare.
Però per quante ne ha dette e per come le ha dette si vede che è proprio uno sfogo naturale di chi queste cose le ha tenute dentro per chissà quanto tempo.
Utente
7 agosto, 2013
Che tristezza questa relazione di cui il 90% delle discussioni siano basate sui soldi.
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 novembre, 2015
Ragazzi io ho ascoltato il discorso di Davide ed è agghiacciante. Non è tollerabile che passi questo messaggio, che uno possa dire delle cose simili in tv.
Deve essere assolutamente allontanato dal programma, non accetto niente di meno.
Poi facciamo le pubblicità progresso contro la violenza sulle donne mi raccomando...
Utente
7 agosto, 2013
Commento gli ultimi due perché sono nella parte finale della puntata che ho recuperato solo adesso.
A me quelli come Antonio che c'hanno 30 anni e passa e si prendono una di 22 e poi criticano la mancanza di maturità mi fanno ridere. Ma questa a 22 anni vuole ballare, vuole divertirsi, se vuoi la donna matura cercati una coetanea (so che la maturità non la fa l'età, però conta).
Davide per me è cattivo proprio. E' geloso perché lei ha lasciato il suo ex fidanzato per lui, ma tu non hai fatto la stessa cosa? Poi "le ho tolto i social, le amiche, la palestra" ma che infimo?
Su di lui comunque possiamo dire ogni cosa, ma la colpa è della ragazza che ci sta insieme. Lei comunque è tutto fumo a niente arrosto, questa se lo tiene e se lo terrà per sempre.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 aprile, 2020
GuSpe ha detto
Ragazzi io ho ascoltato il discorso di Davide ed è agghiacciante. Non è tollerabile che passi questo messaggio, che uno possa dire delle cose simili in tv.
Deve essere assolutamente allontanato dal programma, non accetto niente di meno.Poi facciamo le pubblicità progresso contro la violenza sulle donne mi raccomando...
Verissimo, è agghiacciante quel ragazzo: al momento, il peggiore di tutti!
La prima puntata in sé è stata pazzesca e ricca di colpi di scena , però quasi tutti i ragazzi stanno rovinati caratterialmente e mentalmente. Sono rimasto davvero basito e scioccato per certe loro affermazioni e certi atteggiamenti, che vergogna .
Sofia e Amedeo imbarazzanti per i motivi che avete scritto, quindi non aggiungo altro. Le tre coppie napoletane sono oscene e "malate", una peggio dell'altra. In generale non mi è piaciuta nessuna di tutte e sei, però come singole persone caratterialmente mi hanno fatto una buona impressione Carlotta e Serena, la quale deve assolutamente liberarsi di Davide! Gli uomini sono inqualificabili, forse l'unico che si salva è Gennaro, giusto perché Anna è una vipera acida ed esagerata e non mi sembra così pessimo come ce lo descrive (in più non ci trovo nulla di male che lavori nel negozio di famiglia, anzi) . Per quanto riguarda la Marcuzzi, in alcuni punti è stata fin troppo melodrammatica, però l'ho vista coinvolta nel ruolo, quindi per il momento la promuovo a metà .
La prossima puntata, dall'anticipazione, si preannuncia scoppiettante!
Utente
7 agosto, 2013
L'inizio puntata super noioso,ma comunque preferisco il programma quando viene condotto da Alessia Marcuzzi. Il cast potrebbe essere super interessante.
Sofia è stata imbarazzante ed Amedeo peggio di lei.
Ma Davide vive ancora nel 1450? Che brutto personaggio. E lei che in tutti questi anni non ha mai fiatato solo perchè si sente in colpa di un qualcosa che probabilmente manco esiste.
Anna è pazzesca comunque.
Nadia mi sembra troppo Paola di Benedetto.
Nello incommentabile. Idem Alberto.
Ho recuperato ora la puntata... Madò, tre ore di programma, I can't.
Devo dire che mi è piaciuta molto la Marcuzzi! Quando sta nel suo, è proprio brava.
Anche il montaggio ho trovato migliorato: nelle ultime edizioni ruotava tutto attorno a Pinnettu e Falò. Stavolta ho visto più ritmo e alternanza anche con momenti in villaggio, come avveniva nelle prime edizioni.
Anna è bellissima! Anche Serena secondo me è pazzesca eppure mi sembra molto insicura: spero che questa esperienza possa darle più sicurezza. Il suo fidanzato invece è proprio fermo al Medioevo.
Sofia:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Gabbo, Wasabi, Manu
363 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393051
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn