Please consider registering
Guest


















Utente
7 agosto, 2013

Certo è una fine ingloriosa.
Da presentare Sanremo a presentare temptation island vip. Come darvi torto.
Certo che il fondo lo si è ormai già ampiamente toccato tra agon channel, cielo che gol, il contadino cerca moglie, l'umiliazione all'isola dei famosi il punto più basso.
Stefy87 ha detto
Non è che non si merita un altro programma, il dramma è cosa sta facendo per riaverlo (gli elogi a Biondo, Valentina).
Vabbè, su questo dissento. La Ventura è anche quella che urlava con una fascia in testa contro il pubblico di x factor per salvare la boyband dei freeboys, oppure che eliminava Ilaria ad xf1 per tenere Tony Maiello.
Io poi continuo a dire che tutta sta differenza tra Biondo e Irama non la vedo. Almeno, a differenza degli altri, lei si sporca la faccia per uno che veramente si ascolta. Voglio vedere la Parisi, Ermal Meta, la Michielin e la Turci sentirsi un giorno in più mentre fanno la spesa..se se


Utente
11 marzo, 2015

Il periodo d'oro di Simona è ormai un ricordo, però sta cercando di rimanere a galla accettando di fare ruoli in vari programmi (io lo vedo meno come una umiliazione ma più come un pregio). TI è già un format di successo da anni, come ha detto Sushi, le calza a pennello e credo che questo rappresenti un gradino in più rispetto a Selfie.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013



Utente
7 agosto, 2013

Non mi pare un grandissimo rilancio, purtroppo...se si tratta di fare quattro filmati di presentazione e attizzare il falò delle rivelazioni, è un ruolo che non si addice a quello che può fare realmente. Ma in RAI è così osteggiata da non poterci manco rimettere piede? No, perché l'esperienza Mediaset finora malino eh...


Utente
7 agosto, 2013

Fred ha detto
Ma in RAI è così osteggiata da non poterci manco rimettere piede?
La Rai in quanto azienda è un caos. La politica sceglie i dirigenti e i direttori di rete che cambiano ad ogni governo.
Negli ultimi 10 anni poi si sta toccando il fondo della raccomandazione e dell'incompetenza.
Tranne pochi volti indispensabili a rai1 (Carlo conti, Antonella Clerici, Milly Carlucci) tutto il resto é nelle mani dei vari direttori di rete che devono salvaguardare le proprie amicizie o i voleri del partito politico che li ha piazzati lì. E questi vale per tutti.
Quando la Bignardi è diventata direttrice di Rai ha silurato Barbara De Rossi per dare amore criminale ad Asia argento, sua storica amica. Fregandosene zero degli ascolti che poi sono calati a picco, e quindi dei soldi di pubblicità che si sono ridotti e quindi dell'azienda. A Mediaset questo non sarebbe mai accaduto perché chi fa soldi e fa ascolti va avanti.
Vianello divenne direttore di rete e fece fuori Licia volò dalle falde del kilimangiaro, e questa dopo anni ed anni di lavoro è finita su tv2000.
Potrei farti altri esempi di presentatori che sono spariti nonostante il gradimento del. Pubblico per motivi ignoti. Come quando gambizzarono la Balivo che su rai1 che al. Pomeriggio faceva scintille ed ogni anno aumentava i telespettatori. Una carriera da potenziale grande star di rai1 devastata.
Oppure massimo Giletti che è stato silurato perché l arena era troppo populista e portava voti ai m5s e alla lega.
Ma anche lo stesso fabrizio frizzi era stato accantonato. Fortunatamente per lui negli ultimi anni Carlo conti lo ha aiutato, così come ha fatto con Amadeus. Carlo conti che ormai è un po' una sorta di direttore in pectore di rai1
Tutti questo per dirti che non è che la Rai non vuole bene a Simona Ventura. È che la Rai se ne strafrega proprio di simona Ventura. Se un domani un ipotetico direttore di rai2 illuminato avesse intenzione di richiamare Simona con una proposta seria e vantaggiosa allora potrebbe accadere.
Sicuramente invece a Mediaset non è benvoluta in virtù di atavici rancori. E se lavora oggi è solo grazie alla defilippi che più di farle condurre i suoi programmi di serie b non vedo cosa possa fare.
Scusate il Pippotto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27155
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27317
Posts: 1411747
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn