
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMamma mia che fine mesta e amara. Pensavo che la finale comunque riuscissero a farla. Viste le premesse un po' tutti ci aspettavamo il flop che è stato ma non fino al punto di chiudere baracca e mandarli via così 
Spiace per Ilary e per alcuni dei concorrenti, spero siano più fortunati in altri contesti.

Utente
25 novembre, 2017
OfflineChe… tragedia. Una bruttissima figura per tutta Mediaset e mi dispiace molto per Ilary che trovo essere una conduttrice molto valida per questa tipologia di programmi.
Comunque io non capisco il motivo della chiusura: mancava una puntata, cioè la finale che è il momento in cui fatturi di più perché fai più ascolti. Che senso ha chiudere ora? Calcolando pure che il programma lo faranno davvero con due spicci, viste le prove da mercato dell’usato che montano su.
Okay sarà stata una scelta per uscirne puliti, ma sotto sotto che brutta cosa hanno combinato. Tbhhh, meglio in beneficenza, che a uno di questi, eh. Parliamo sempre di UN MILIONE… e per cosa? Per aver impilato due tronchetti o per aver schivato dei laser?

Utente
21 maggio, 2021
Offlineguardian22 ha detto
Probabilmente c'era una clausola nel contratto che, in caso di chiusura brusca senza eleggere un vincitore, avrebbero potuto evitare di dare il premio e così hanno optato per quello per poter devolvere il premio in beneficenza.
In ogni caso per me arrivati a questo punto avrebbero anche potuto fare la finale e devolvere comunque il ricavato in beneficenza, giusto per dare una degna chiusura al programma (che poi davvero mi chiedo come potessero pensare di istituire un premio da un milione di euro con quelle prove al limite del ridicolo)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBenedicta Boccoli al Fatto Quotidiano parla della chiusura di The Couple:
“Ho capito che qualcosa non andava quando hanno cambiato il giorno della trasmissione. L’ultimo giorno (ieri) ci hanno convocati in confessionale e poi accompagnati in redazione. Ci è preso un colpo. ‘Mi sa che è morto qualcuno’ ci siamo detti”. A quel punto ci hanno spiegato la questione. Ed è stato turbante; (pausa) nel frattempo guardavamo il papa affacciarsi su San Pietro. Se ci sono state lacrime? No, con Antonino felicissimo: ha iniziato a sparare parolacce per verificare lo spegnimento delle telecamere. Non avevamo alcuna percezione di quello che andava in onda, non capivamo l’andamento della trasmissione. Mi sarebbero piaciuti più giochi, più prove forti. Con Ilary Blasi ho parlato solo il giorno prima dell’esordio in tv. È stata carina. Se all’uscita ci ha salutato? No.”
Benedicta Boccoli l’ha raccontata anche in diretta su Instagram dove ha svelato di aver rubato pure tre patate dalla dispensa.
“Ci hanno chiamato in Confessionale e ci hanno detto che dovevamo uscire, noi ci siamo spaventate perché pensavamo fosse successo qualcosa di grave a casa. Dopo ci hanno portate in redazione e con calma ci hanno spiegato che il programma doveva essere chiuso e ci hanno messo davanti la televisione a vedere l’elezione del Papa. Noi siamo rimaste un po’ perplesse. Hanno chiamato una coppia alla volta e siamo usciti là in redazione, in cortile, dove c’erano tutti. Dopo siamo tornati in casa per fare le valigie, io mi sono rubata tre patate da portare a casa perché avevo il frigo vuoto”.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Capo Horn, shadow, thatdamngigi, iamplet
301 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34977
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25267
Newest Members:
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Imadi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441488
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23422
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





