Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Blind Audition (Parte 1) 12/3
Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
161
12 marzo, 2014 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Ma anche no, è qualcosa di inguardabile e di già sentito what

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
12 marzo, 2014 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Giusto. Terribile.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
12 marzo, 2014 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Si crede rock e porta i Modà dubbika

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
12 marzo, 2014 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Comunque ci volevano gli intermezzi non buonisti come quelli di J-Ax!

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
12 marzo, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Questa Daria è incredibile... 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
12 marzo, 2014 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 said
Questa Daria è incredibile... 

che voce. Classica eh, ma che voce

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
167
12 marzo, 2014 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

che VOCIONE smitten, però mi sa che il suo treno è già passato e non passerà più. Dopo the Voice ritornerà a casa a cantare alle piazze di paese.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
12 marzo, 2014 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

steph_z4 said
Questa Daria è incredibile... 

che voce. Classica eh, ma che voce

E' la prima volta che sento una cosa simile in un talent in Italia.  USA certo, ma qui... 

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
12 marzo, 2014 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Non parlo prettamente di Daria, ma The Voice deve puntare su di loro. I ragazzini li lasciassero ad Amici e a X Factor, loro devono puntare su qualcosa di diverso e farlo emergere.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
13 marzo, 2014 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Non parlo prettamente di Daria, ma The Voice deve puntare su di loro. I ragazzini li lasciassero ad Amici e a X Factor, loro devono puntare su qualcosa di diverso e farlo emergere.

Il problema è proprio quello di farli emergere perché i talenti ci sono eccome.

Vediamo se il nuovo meccanismo riuscirà a farci conoscere ed apprezzare di più i cantanti rispetto all'anno scorso.  

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
171
13 marzo, 2014 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Spero non sia come l'anno scorso dov'è c'erano troppi cantanti e troppe poche puntante!! così rischiano di non far affezionare il cantante al pubblico!! meno cantanti e che li facessero esibire più volte.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
13 marzo, 2014 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Sono sempre in ritardo, ieri ho visto la puntata e vorrei dire la mia.

Concordo assolutamente con chi dice che TheVoice deve puntare sui tanti "over" bravi che hanno avuto poca possibilità in passato. Solo che a questo programma manca un elemento fondamentale: un aggancio con un premio forte. Non so, la qualificazione a Sanremo, la qualificazione all'Eurofestival, qualcosa del genere. La vittoria rimane così sempre qualcosa di volatile.

Ieri mi è piaciuta naturalmente Daria, anche se mi auguro che non si prosegua troppo sulla strada dello strillo aggratis; mi è piaciuta anche la cantante da Pontedera in provincia di Pisa e quello anni 70 che ha cantato mi sembra i Led Zeppelin, spero di non aver detto una cacchiata. Per il resto, anche se con grande dispiacere, in effetti l'artista di strada era troppo simile ad Adele e gli altri non mi hanno fatto una super impressione.

I giudici: la Carrà è forte, c'è poco da fare, è molto a suo agio anche se per me ce capisce poco: ha detto a quella che ha cantato "Non ti scordare mai di me" che era troppo simile alla Ferreri e a Rosanò iperbocciato ad Amici che era uguale a Prince, cosa secondo me non vera in entrambi i casi, erano solo fiacchi e basta. La Raffa ha davvero un'energia incredibile comunque, per me si droga XD.

J Ax è un bell'acquisto, anche se questo arriverà a 70 ancora a fare il giovanilista bella zio...

Pelù sempre bene e Noemi mi sembra ringalluzzita. Sicuramente sui 4 giudici e sul conduttore ci dovremmo essere, speriamo in bene sul meccanismo che lo scorso anno si è afflosciato col tempo.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
13 marzo, 2014 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Nel complesso è stata una prima puntata carina. Ma le Blind sono quasi sempre avvincenti ed interessanti.

Le voci non mi hanno colpito particolarmente, aspetto la Veronica De Simone che mi faccia battere il cuore. Ieri ho apprezzato la "ragazza" che ha cantato il brano di Janis Joplin e il ragazzo con la voce stranissima che ha cantato "Summertime Sadness". Bravo anche il ragazzo con il pezzo di Jamoroquai. Per il resto ci sono molte voci anonime o già sentite, ma è un problema di tutti i talent ormai.

Per quanto riguarda i Coach, ho adorato la svolta "stronza" di Noemi... brava. Carrà sempre carina, anche se personalmente se fossi un cantante non la sceglierei mai. Pelù a tratti divertente. J-Ax non mi piace... mi sembra che reciti quando dice alcune frasi. Però ammetto che è una scelta giusta per accattivarsi un po' di pubblico giovane.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, vincy, KassaD1, Shadow, edorf, Going19, Manu, Potenza, Dabte02, AjejeBrazorf
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366133

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22515

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account