Utente
7 agosto, 2013
cionfy said
pesca81it said
pazzoreality said
Giusto così stasera Luna ci ha regalato la peggior performance di sempre.concordo, ma anche lo stesso pini, settimana scorsa lodatissimo dalla rete, non è che sia stato cosi impeccabile
e questa sera invece la rete lo sta massacrando...
eh beh direi... è stato pessimo, e poi parlandoci chiaro, io non è che vedo tutto sto talento
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it said
cionfy said
pesca81it said
pazzoreality said
Giusto così stasera Luna ci ha regalato la peggior performance di sempre.concordo, ma anche lo stesso pini, settimana scorsa lodatissimo dalla rete, non è che sia stato cosi impeccabile
e questa sera invece la rete lo sta massacrando...
eh beh direi... è stato pessimo, e poi parlandoci chiaro, io non è che vedo tutto sto talento
a me piace molto invece e secondo me di talento ne ha da vendere... a me è piaciuto anche stasera ma forse sono di parte e non faccio testo. Penso però che abbia preso una fracassata di voti anche stasera
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality said
Brava migliore della serata, per il momento.Sarebbe anche un bel personaggio Giorgia, ma The Voice non dà la possibilità di conoscere bene i concorrenti.
concordo...è un po' la situazione di x factor che però ha più puntate di live.possono ridurre le battle
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
smiley said
stasera quando finiscono? ci mancava i duetti tra i coach che ok sono carini, ma non c'è tempoAhimè, credo che l'orario sia sempre quello.
_
Gianmarco abbastanza piatto stasera.
al tg han detto: ci rivediamo alle 23.30, non appena finito The Voice...
ma a sto punto non penso proprio.
Ora ci sarà J AX -_-
Ma stasera ci sono 4 concorrenti in meno da sentire.
Utente
24 ottobre, 2013
cionfy said
pazzoreality said
smiley said
stasera quando finiscono? ci mancava i duetti tra i coach che ok sono carini, ma non c'è tempoAhimè, credo che l'orario sia sempre quello.
_
Gianmarco abbastanza piatto stasera.
al tg han detto: ci rivediamo alle 23.30, non appena finito The Voice...
ma a sto punto non penso proprio.
Ora ci sarà J AX -_-
Ma stasera ci sono 4 concorrenti in meno da sentire.
devi contare i duetti dei coach...poi sono di una lentezza!!perdono tempo in cose inutile
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Mike., ambobambo, Edwynivan, Nikko23
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn