Utente
12 febbraio, 2014
peterpan said
Forrest said
Come Daria ce n'è 50.000 in Italia!!
Davvero?
Fammele conoscere...no perché io un'estensione e un timbro simili raramente le ho sentiti. Anche in donzelle con la metà dei suoi anni.
Giacomo top, mi fa molto piacere per Daria: finale giusta!
Ma solo a me 'sto Tommaso Pini ha alquanto scocciato?
Una canta sempre durante la sagra di Paese che ogni anno si svolge nelle mie parti.
Altre sempre nelle sagre però in altre parti d'Italia.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 said
pesca81it said
Forrest said
Che noia... .Ma veramente il pubblico preferisce una Daria rispetto ad una Esther.??
Come Daria c'è ne 50.000 in Italia!!
A differenza di Esther originale, emozionante, con un timbro fantastico.
Siamo alla frutta!
quoto
C'è differenza tra pubblico e pubblico votante, mi spiace perchè esther era la mia preferita, ma effettivamente non ho votato... w i voti gratis di x factor bhauuah
A ma il punto sta proprio lì.Metti i voti gratuiti e televota chiunque e allora si che c'è risconto tra pubblico e vittoria.
In un certo programma invece proprio hanno tolto il volere del pubblico
Comunque, di Pelù mi pare ovvio che andrà in finale il ragazzo. Mi dispiace per Esther ma non è stata per niente valorizzata. Carrà ha solo Tommaso, punto.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
peterpan said
Forrest said
Come Daria ce n'è 50.000 in Italia!!
Davvero?
Fammele conoscere...no perché io un'estensione e un timbro simili raramente le ho sentiti. Anche in donzelle con la metà dei suoi anni.
Giacomo top, mi fa molto piacere per Daria: finale giusta!
Ma solo a me 'sto Tommaso Pini ha alquanto scocciato?
Una canta sempre durante la sagra di Paese che ogni anno si svolge nelle mie parti.
Altre sempre nelle sagre però in altre parti d'Italia.
Sì, ci sto proprio credendo.
Del team Carrà faccio fatica a salvarne uno: mi piaceva solo Maggioni, ma le scelte della Carrà me l'hanno fatto scadere.
Se fosse per me avrei eliminato i team Carrà e Noemi e avrei tenuto interamente quelli di Pelù e J-Ax!
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 said
AHAHAHAHAHTOMMASO è STATO SEMPRE IL PIU' VOTATO ....
MA PELù NON AVEVA DETTO MEZZ'ORA FA CHE LORO NON SANNO I VOTI DEL PUBBLICO?
Immaginavo che potessero esserne a conoscenza. E credo anche che le loro scelte siano molto influenzate dai voti delle puntate precedenti: vedi ad esempio le scelte della Biancardi e di Maggioni di stasera, che non avrei mai pensato (la Carrà mi sembrava BUDAdipendente!) e che invece, secondo me, sono state fatte proprio tenendo conto di questo.
La vedo così. Poi boh.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, guardian22, kikketta
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn