Alex87 ha detto
C'è un utente storico di RH che non ricordo che proponeva Paola & Chiara per ogni reality esistente, chissà come starà ora
ahaha Alex ti riferisci a me?
Ho sempre proposto loro e sto benissimo
Ha ragione Jax quando ha detto che molti addetti ai lavori la staranno deridendo. Ma cazzo tanto di cappello per il coraggio.
The Voice ti da visibilita'. Certo Paola e Chiara le conoscono tutti, ma Chiara da sola forse meno.
Per me ha cantato da Dio.. Poi io da fan sfegatato una lacrimuccia mi e' caduta..
Spero che arrivi lontanissimo. Se lo merita.
Love u chiara
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
EvilxElf ha detto Io già a
Alex87 ha detto
EvilxElf ha detto
Non so voi ma tutto quello che esce dalla bocca di Facchinetti Junior mi irrita. Moltissimo.tremendo, ma da quando è così populista? Immagino da sempre ma che fastidio
Non so voi ma tutto quello che esce dalla bocca di Facchinetti Junior mi irrita. Moltissimo.tremendo, ma da quando è così populista? Immagino da sempre ma che fastidio
Io attendo che J ax lo faccia nero!
Admin
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Alex87 ha detto
Alex87 ha detto
EvilxElf ha detto
nah, parla parla e non fa. Di Fedez ce n'è solo uno.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
seua84 ha detto
Alex87 ha detto
Alex87 ha detto
EvilxElf ha detto
nah, parla parla e non fa. Di Fedez ce n'è solo uno.
J ax già faceva quando Fedez non era ancora nato!
Admin
7 agosto, 2013
Damiano ha detto
Alex87 ha detto
C'è un utente storico di RH che non ricordo che proponeva Paola & Chiara per ogni reality esistente, chissà come starà oraahaha Alex ti riferisci a me?
Ho sempre proposto loro e sto benissimo
Ha ragione Jax quando ha detto che molti addetti ai lavori la staranno deridendo. Ma cazzo tanto di cappello per il coraggio.
The Voice ti da visibilita'. Certo Paola e Chiara le conoscono tutti, ma Chiara da sola forse meno.
Per me ha cantato da Dio.. Poi io da fan sfegatato una lacrimuccia mi e' caduta..
Spero che arrivi lontanissimo. Se lo merita.
Love u chiara
eri tu? <3 mi ricordavo un altro nick
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, DIEL87, KassaD1, anto1994, ambobambo, Going19
504 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn