Banned
7 agosto, 2013
undri ha detto
eccone un'altra da furbizia pari a 0 evviva eliminate tutte alle battle/primo live se continuano a scegliere pierosi vede che vanno d'istinto, cosa che farei pure io per carità. ma così ci becchiamo due squadre ciofeche e due buone
Vabbe' diciamolo, il problema è il regolamento ridicolo:
se uno è bravo a scegliere/prendersi, iperbole, Mengoni, Chiara e la Michielin nella sua squadra, non si capisce perché 2 su 3 non debbano arrivare in fondo nella stessa edizione e nel mentre ci arrivi uno Stefano Filipponi che era il migliore che fosse capitato coi Facchinetti.
Questo talent è proprio stupido, sempre detto. Ho giusto la curiosità di vedere Fantina e qualche altro volto noto, ma per il resto...
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Questa Nathalie mi pare abbia una gran bella voce, ma ha fatto una scelta tremenda.Voglio sperare che le canzone vengano assegnate in modo random e che non siano loro a sceglierle. Ci sono certi hara kiri che sono allucinanti.
io credo che alle audizioni ognuno porti quello che vuole...
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
bilirubina ha detto
Questa Nathalie mi pare abbia una gran bella voce, ma ha fatto una scelta tremenda.Voglio sperare che le canzone vengano assegnate in modo random e che non siano loro a sceglierle. Ci sono certi hara kiri che sono allucinanti.
Hanno una lista limitata fornita dalla produzione tra cui scegliere
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
seua84 ha detto
bilirubina ha detto
Hanno una lista limitata fornita dalla produzione tra cui scegliere
Davvero?? ok non la sapevo sta cosa...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Waves of Music, Gabbo, thatdamngigi, Going19, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
259 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn