Admin
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Alex87 ha detto
Che imbarazzo se davvero non l'ha riconosciuta NoemiAnch'io l'ho notato, oppure ha fatto finta di nulla perché non voleva girarsi, forse capendo la figuraccia s'è comunque girata???
penso, anche il modo in cui mentre si girava aspettava fino alla fine per fare la sorpresa, mah
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
QUESTA le ricorda Chiara Galiazzo? ma Noemi è seria o stupida, scusatemi?Che orecchio musicale hai per dire che quella ricorda la Galiazzo?
io non capisco come faccia ad essere quella che fa sia i commenti che preferisco sia quelli che non farebbe neppure il peggior intenditore di musica esistente
Utente
12 febbraio, 2014
Alex87 ha detto
Comunque penso sia quasi ora di andare a The Voice per i seguenti atleti:CERA CLAUDIO
TUZII NICOLE
ZANIER MANUELA
Ci metterei anche JENNIFER MILAN (Amici)
Ancora penso di amarla e di non aver superato la sconfitta e l'umiliazione contro l'Amoruosoooo
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
24 ottobre, 2013
Razzo ha detto
Alex87 ha detto
Comunque penso sia quasi ora di andare a The Voice per i seguenti atleti:CERA CLAUDIO
TUZII NICOLE
ZANIER MANUELA
Chi sarebbero a parte l'ultima che ha partecipato se non sbaglio alla prima edizione?
KING Claudio Cera X Factor 5 #teamArisa(c'è il video di TMTC postato
Queen Nicole Tuzii X factor 5 #teamsimona
Diva Zanier X Factor 4 #teamelio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, DIEL87, KassaD1, anto1994, Gabbo, Going19
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn