
Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Ma come si permette di usare il termine corista in maniera dispregiativa? Sa cantare solo lei, poi condiziona anche gli altri.
corista nel senso di brava cantante, ma simile a molte altre e che difficilmente avrebbe una carriera da solista. io l'ho inteso così e penso abbia ragione. ci sono coristi molto più bravi dei cantanti, ma "anonimi"

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineA me Noemi piace molto come cantante, ma a the voice cerca troppo di fare la simpatica e risulta antipatica (ma tutti i coach recitano male le loro parti)
edit. ecco concordo anche con @JonSnow , deve iniziare a decidere da sola e possibilmente deve smettere di scegliere voci graffianti. In generale tutti i coach devono smetterla di parlare prima di girarsi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Rio91, Olimpico85, Max, allego, KassaD1, Sahz, ambobambo, Edwynivan, kitket, Dabte02, AjejeBrazorf
378 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27969
Posts: 1441327
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In














