Utente
24 ottobre, 2013
Johnsnow ha detto
smiley ha detto
l'amico di @JonSnow ?Sì , Alberto ! Sapevo non sarebbe andata bene , io posso dire che avendolo ascoltato più volte sono convinto che un posto l'avrebbe meritato a the voice
Secondo me ha sbagliato a scegliere la canzone, se è bravo dovrebbe riprovarci (anche in altri talent)
P.s perchè tutti su twitter criticano la scelta di ilaria di mettere la canzone nello spot? Non ci vedo niente di male
Utente
3 agosto, 2014
Johnsnow ha detto
smiley ha detto
l'amico di @JonSnow ?Sì , Alberto ! Sapevo non sarebbe andata bene , io posso dire che avendolo ascoltato più volte sono convinto che un posto l'avrebbe meritato a the voice
la voce era buona, migliore di altri scelti, forse ha sbagliato la canzone proposta
Utente
13 marzo, 2014
anna53 ha detto
Johnsnow ha detto
smiley ha detto
la voce era buona, migliore di altri scelti, forse ha sbagliato la canzone proposta
Sono d'accordo con voi , andava fatta una scelta decisamente più originale e non c'è stata. La voce c'è e questa poteva essere un'occasione per dimostrarlo . Ha già provato Xfactor e Sanremo Giovani arrivando fino alla fine , spero non demorda !
anna53 ha detto
Stando a quanto raccontano i concorrenti di quest'anno nelle varie interviste, i brani eseguiti durante le Blind sono assegnati dalla produzione a loro insindacabile giudizio.
Utente
24 ottobre, 2013
Gigi_Gx ha detto
anna53 ha detto
la voce era buona, migliore di altri scelti, forse ha sbagliato la canzone propostaStando a quanto raccontano i concorrenti di quest'anno nelle varie interviste, i brani eseguiti durante le Blind sono assegnati dalla produzione a loro insindacabile giudizio.
penso ci sia una lista da cui scegliere perchè succede così in ogni talent
Utente
3 agosto, 2014
Gigi_Gx ha detto
anna53 ha detto
la voce era buona, migliore di altri scelti, forse ha sbagliato la canzone propostaStando a quanto raccontano i concorrenti di quest'anno nelle varie interviste, i brani eseguiti durante le Blind sono assegnati dalla produzione a loro insindacabile giudizio.
è vero, l'ho letto anch'io...non ne capisco il motivo, se non favorire uno al posto dell'altro e chissà perché
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Waves of Music, allego, KassaD1, melrose., Danieletw, Krispo, Quavo, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn