Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Alex87 ha detto
undri ha detto
noemi ha un team decisamente più forte quest'anno. poi arriverà comunque ultima, perché su facebook ormai è odiata, però come talenti è lì al pari degli altridel teamfach mi ricordo bene l'amica di non mi ricordo chi, quella piccolina con i capelli neri bravissima
del teamnoemi keniatta e la ragazza trans che non ricordo il nome (scusate, so che è brutto chiamarlo così)
è UN RAGAZZO trans
comunque Team Pelù vagamente dimenticabile. Ricordo solo quella con la fisarmonica e l'elfa
uh scusami, epic fail mi pareva che da Daniel fosse diventata daniela, no il contrario mi ricordo solo la bella voce, errore mio
madonna se penso che ho criticato un botto di gente perché lo chiamava col sesso sbagliato e poi io ora ho fatto la stessa cosa
oltre alla mia figuraccia, jax è fuori come un balcone
Utente
7 agosto, 2013
Bluex ha detto
Tutte le aspiranti cantanti "oversize" che vanno a the voice sembra che hanno tutte la stessa voce.NOIANOIANOIA
in realtà ci sono sempre le 3-4 tipologie di voci...le voci alla Noemi, le Beyoncè-wannabe, i rockettari con la voce roca e i ragazzetti con voce pseudo-femminile...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Gabbo, Going19, TrediciMotivi
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn