Utente
20 aprile, 2015
bilirubina ha detto
OttoMusic ha detto
Luca Tudisca >>> anche di almeno 1 dei 2 cantanti rimasti ad amici in realtà
Ma quell'altro è un cantante? Non è un intrattenitore?
Si ..io in realtà lo candiderei per Pechino Express o l'Isola dei famosi almeno fa ridere con una bella dose di trash
Utente
24 ottobre, 2013
anche lei non era male come immagine, ma il repertorio
(scusate gli off topic, ma visto che probabilmente è l'ultima puntata sto facendo un bilancio ahahh)
Non mi piacciono, deve vincere una ragazza anche per il solo fatto che così tutte le vincitrici di the voice sarebbero donne
Utente
7 agosto, 2013
Ax carinissima la parte rappata x carola, molto carina anche la parte cantata insieme
duetto dei fach, era proprio infattbile far cantare almeno una frase a Francesco? Perché deve sempre fare il figlio sfigato del grande padre da idolatrare? Mi auguro che lui l'anno prossimo si rifiuti di partecipare, se deve stare sempre in ombra, non avere voce in capitolo ed essere sempre umiliato dal padre
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
berto ha detto
Amissimo Noemi snobbata da tutti!ma fan bene
ma lei di cosa si lamenta? Pensa di essere simpatica o dire cose imperdibili? L'unica cosa che sento sono urla fastidiose, risate sopra le righe e battute in cui ride solo lei
Sono d'accordo con te, infatti. La trovo gracchiante e fastidiosissima.
Admin
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Ax carinissima la parte rappata x carola, molto carina anche la parte cantata insiemeduetto dei fach, era proprio infattbile far cantare almeno una frase a Francesco? Perché deve sempre fare il figlio sfigato del grande padre da idolatrare? Mi auguro che lui l'anno prossimo si rifiuti di partecipare, se deve stare sempre in ombra, non avere voce in capitolo ed essere sempre umiliato dal padre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rainbow93, matteo.m, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Anti-Hero, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi
640 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn