Utente
24 ottobre, 2013
noemi worst coach ever?
CA è anche lei odiata negli usa, ma non ha mai fatto così male. Senza dimenticare che è migliorata come modo di rapportarsi con gli altri coach e concorrenti. Noemi niente. Fa sempre la bambina irritante e quest'anno in particolare non mi è sembrata per niente coinvolta dal team
Utente
7 agosto, 2013
Se mai ci sarà una prossima edizione di The Voice, mi auguro che Noemi abbia la decenza di mollare quella poltrona.
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
Noemi sta a The voice ITA come Demi Lovato a X Factor USA
Demi Lovato ha 20 anni, per quanto possa sembrare una scusa inutile bisogna tenerne conto. Almeno sembrava coinvolta dal team. Noemi è come se venisse in puntata per dire le solite cavolate e scherzare con gli altri coach senza pensare al team
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
semota ha detto
Noemi sta a The voice ITA come Demi Lovato a X Factor USADemi Lovato ha 20 anni, per quanto possa sembrare una scusa inutile bisogna tenerne conto. Almeno sembrava coinvolta dal team. Noemi è come se venisse in puntata per dire le solite cavolate e scherzare con gli altri coach senza pensare al team
Certamente! Infatti poi ho scritto solo per i piazzamenti...io ho guardato X factor USA solo per lei....e nonostante non abbia mai portato i suoi in finale a me sono piaciute molto scelte e anche lavoro con i suoi cantanti...cosa che non si può dire di Noemi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, iamplet
291 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn