
Utente
5 giugno, 2015
Offlineundri ha detto
a me è piaciuto andrea. era il meno adatto al pezzo e invece ha mostrato un gran carattere per tenere testa agli altri due molto più nel loro mondo![]()
EDIT
la migliore nell'esibizione è stata comunque la ragazza. la sua voce era molto azzeccata per il pezzo
Si ma Andrea è stato un'ottava sotto.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineenzo77 ha detto
undri ha detto
a me è piaciuto andrea. era il meno adatto al pezzo e invece ha mostrato un gran carattere per tenere testa agli altri due molto più nel loro mondo![]()
EDIT
la migliore nell'esibizione è stata comunque la ragazza. la sua voce era molto azzeccata per il pezzo
Si ma Andrea è stato un'ottava sotto.
sì per forza. aveva una voce totalmente inadatta per il pezzo
eppure è riuscito a tenere testa agli altri due, ad un'ottica "in lunga" è quello che poteva migliorare di più secondo me e con altri pezzi sarebbe uscito molto di più
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy, Going19
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

è il bello e che Dolcenera aveva appena detto Nesli nella clip







