Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Battle (Parte 1) 06/04
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
7 aprile, 2016 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Ha fatto benissimo. 

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
122
7 aprile, 2016 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

QUI NEJA DA STEALLARE TUTTA LA VITA. Fossi in lei tra l'altro Dolcenera la rincorrerei!

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
7 aprile, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Non so io sono d'accordo con quello che ha detto Dolcenera...  Deve solo fare uscire un singolo; che ci guadagna a cantare una fila di cover??

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
7 aprile, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

neja sembra proprio anche una gran persona oltre che una grande artistaclap2clap2

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
125
7 aprile, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Un bagno di umiltà per la ex di Amici,grazie 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
7 aprile, 2016 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Giulia presuntuosa era, presuntuosa è rimasta.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
7 aprile, 2016 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

quindi

Claudione Cera non ha cantato

Neja è stata eliminata

l'unica che mi è davvero piaciuta (greta) l'hanno fatta fuori

 

ma cosa sono stato sveglio a fare?piango2piango2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
7 aprile, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

No vabbè la Franceschini ancora acida e polemica come l'avevamo lasciata lmao

Sono passati dieci anni ma non è cambiata per niente! lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
129
7 aprile, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
No vabbè la Franceschini ancora acida e polemica come l'avevamo lasciata lmao

Sono passati dieci anni ma non è cambiata per niente! lmao

però oddio era provata..ormai ha piu di 30 anni ed ha detto che ciao ciao musica..diciamo che la posso capire..anche se mi fanno ridere questi che vanno a the voice sperando in chissà cosa loooool

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
7 aprile, 2016 - 8:29
sp_Permalink sp_Print

Hanno eliminato Neja?!?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
131
7 aprile, 2016 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Stefy87 ha detto
No vabbè la Franceschini ancora acida e polemica come l'avevamo lasciata lmao

Sono passati dieci anni ma non è cambiata per niente! lmao

però oddio era provata..ormai ha piu di 30 anni ed ha detto che ciao ciao musica..diciamo che la posso capire..anche se mi fanno ridere questi che vanno a the voice sperando in chissà cosa loooool

Anche lei però sembra si sia fermata a 10 anni fa, vestita da teenager con la sfiga di cantare spaccacuore che era un suo cavallo di battaglia ad Amici. Forse questa batte è stata la peggiore del team dolcenera

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
132
7 aprile, 2016 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per Neja per il semplice fatto che è stata la più brava e meritava di passare il turno . Condivido,però , il discorso di Dolcenera che , a questo punto , spero possa mantenere la promessa talpa

Trovo sconvolgente , invece , la differenza di risposte tra Neja e Giulia Franceschini che il caso ha voluto nella stessa battle . Umiltà , please mess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
7 aprile, 2016 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

OttoMusic ha detto

Stefy87 ha detto
No vabbè la Franceschini ancora acida e polemica come l'avevamo lasciata lmao

Sono passati dieci anni ma non è cambiata per niente! lmao

però oddio era provata..ormai ha piu di 30 anni ed ha detto che ciao ciao musica..diciamo che la posso capire..anche se mi fanno ridere questi che vanno a the voice sperando in chissà cosa loooool

Anche lei però sembra si sia fermata a 10 anni fa, vestita da teenager con la sfiga di cantare spaccacuore che era un suo cavallo di battaglia ad Amici. Forse questa batte è stata la peggiore del team dolcenera

Mi domando come Dolcenera non abbia pensato di fargli fare la battle con Dove nascono gli amorilmao

Scherzi a parte e ribadita la mia immutata antipatia verso la Franceschini, devo dire che i momenti come quello del suo sfogo di ieri sera lasciano un po' di amaro in bocca. Il suo discorso fatto tra le lacrime andrebbe mostrato a loop a chi sostiene che i talent non sono fabbriche di illusi e infelici. Lo sono eccome..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
7 aprile, 2016 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

MJikSwA.png

3f4VK83.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
135
7 aprile, 2016 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto 

Mi domando come Dolcenera non abbia pensato di fargli fare la battle con Dove nascono gli amorilmao

Scherzi a parte e ribadita la mia immutata antipatia verso la Franceschini, devo dire che i momenti come quello del suo sfogo di ieri sera lasciano un po' di amaro in bocca. Il suo discorso fatto tra le lacrime andrebbe mostrato a loop a chi sostiene che i talent non sono fabbriche di illusi e infelici. Lo sono eccome..

Beh però dipende anche se uno le illusioni se le crea da solo. Lei non ha raggiunto il successo 10 anni fa con Amici che era negli anni massimi di visibilità e in cui lei è arrivata alla semifinale. Dopo ci sono stati 10 anni di silenzio musicale per lei e ora si è ripresentata a The Voice che sappiamo tutti essere il talent più debole sotto vari punti di vista, quindi quali illusioni poteva mai farsi?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
7 aprile, 2016 - 20:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto 
Beh però dipende anche se uno le illusioni se le crea da solo. Lei non ha raggiunto il successo 10 anni fa con Amici che era negli anni massimi di visibilità e in cui lei è arrivata alla semifinale. Dopo ci sono stati 10 anni di silenzio musicale per lei e ora si è ripresentata a The Voice che sappiamo tutti essere il talent più debole sotto vari punti di vista, quindi quali illusioni poteva mai farsi?

Avevo stellinato il commento di OttoM. sopra perché comunque è un'angolatura che ci sta. Un po' la potrei capire. E' legittimo che ci credesse, che emotivamente possano esseri colpi.

Altresì, non solo TVoI è il più debole, ma, come sappiamo, in realtà quello che viene considerato programma parametrato ad Amici e XF sarebbe da definire ancora casting. Fino ai "live" e la finale.
Ad Amici i cantanti sono 6, al serale, ad XF iniziano in 12.
Qua erano ancora in 84.
A maggior ragione prima di essere in meno di 20, magari non sarebbe il caso di farsi troppo prender dalle illusioni.

Ricorderò sempre, anche per via del discorso della "ragazza che gliela faceva suda...", come la mise bene Becucci in un siparietto con Morgan nella fase finalissima dei casting di XF:

MORGAN
Eh, ma mi hai tirato fuori anche un po’ così, di ironia, di- di non ci credo, ci credo, non ci credo, lo sto facendo per scherzo, faccio…

MATTEO
Ma non è un discorso di scherzo, è un discorso di numero. Cioè. 14308 non è… 7, 3 o 4, capito? È- è un Superenalotto! È quello… il discorso, io cerco di alleggerirmi la testa. Con questa… in questo modo.

http://waferkya.livejournal.co.....ead=323000

Peccato, credo, abbian "buttato giù" il relativo video: ogni tanto me lo riguardavo e mi strappava sempre un sorriso.
:D

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
7 aprile, 2016 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Stefy87 ha detto 
Mi domando come Dolcenera non abbia pensato di fargli fare la battle con Dove nascono gli amorilmao

Scherzi a parte e ribadita la mia immutata antipatia verso la Franceschini, devo dire che i momenti come quello del suo sfogo di ieri sera lasciano un po' di amaro in bocca. Il suo discorso fatto tra le lacrime andrebbe mostrato a loop a chi sostiene che i talent non sono fabbriche di illusi e infelici. Lo sono eccome..

Beh però dipende anche se uno le illusioni se le crea da solo. Lei non ha raggiunto il successo 10 anni fa con Amici che era negli anni massimi di visibilità e in cui lei è arrivata alla semifinale. Dopo ci sono stati 10 anni di silenzio musicale per lei e ora si è ripresentata a The Voice che sappiamo tutti essere il talent più debole sotto vari punti di vista, quindi quali illusioni poteva mai farsi?

Io facevo un discorso un po' più panoramico, considerando per esempio anche come si sono conclusi i percorsi degli ex amici a The voice. Umanamente mi dispiace vedere le vagonate di persone che ogni anno entrano nei tritacarne ottenendo se va bene due serate estive nelle feste di paese. Prima almeno i finalisti dei vari programmi un minimo di strada la facevano, adesso quasi non ce la fa manco più il vincitore. E, dal 2001 ad oggi, credo che l'unica che abbia capito che "uno su mille ce la fa" è Chiara di Amici che, nel daytime della scorsa settimana, ha fatto un discorso lucidissimo che io personalmente non avevo mai sentito prima da un concorrente. Per il resto illusione e infelicità (e noi ne siamo "complici" quando ci illudiamo sulle possibilità dei Mogavero o delle Marotta di turno). Scusate l'OT ma le lacrime della Franceschini fanno pensare. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, NicksFactor, OttoMusic, BlueBlau, fool, KassaD1, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Going19, Weamar
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25919

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364934

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account