Utente
7 agosto, 2013
steph ha detto
enzo77 ha detto
steph ha detto
Ma che cosa strilla questa? Per me è stata un disastro Alice Paba...Lei sui registri più alti urla effettivamente, però quando si dice di qualcuno che non trasmette niente, di certo non lo si può dire di lei.
Sai perché non mi è piaciuta proprio? Perché sembra che invece di sentirla la stia recitando la parte, e si capisce che sta recitando... o almeno questo è quello che mi ha trasmesso... Magari sono io che.. "non mi arriva"
io concordo in tutto!
Utente
6 agosto, 2015
Comunque questa cosa delle sfide a due può essere utile ai coach in vista della semifinale dove devono assegnare i loro punti ai 2 cantanti perché se ricapita la stessa sfida sanno come orientarsi se vogliono in finale un cantante piuttosto che un altro. Buono che almeno le percentuali non le stiano mostrando.
Utente
4 giugno, 2015
seua84 ha detto
steph ha detto
enzo77 ha detto
steph ha detto
Ma che cosa strilla questa? Per me è stata un disastro Alice Paba...Lei sui registri più alti urla effettivamente, però quando si dice di qualcuno che non trasmette niente, di certo non lo si può dire di lei.
Sai perché non mi è piaciuta proprio? Perché sembra che invece di sentirla la stia recitando la parte, e si capisce che sta recitando... o almeno questo è quello che mi ha trasmesso... Magari sono io che.. "non mi arriva"
io concordo in tutto!
E' talmente giovane! Anche se ha recitato è stata piuttosto convincente. D'altronde anche un professionista non può avere sempre lo stesso trasporto in ogni esibizione, un pò di doti attoriali fanno parte del mestiere secondo me.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 giugno, 2015
yavatar ha detto
Elya è bravo, ma iWolf sono fortissimi, bene questo pezzo di rottura almeno verificano se al pubblico piacciono.
Sono bravi, lei soprattutto canta davvero bene, solo che mi ricordano troppo le CartoonCoverBand, immaginateveli a cantare Pollon, sarebbero perfetti, e non vuole essere un'offesa, è solo una constatazione.
Utente
7 agosto, 2013
enzo77 ha detto
yavatar ha detto
Elya è bravo, ma iWolf sono fortissimi, bene questo pezzo di rottura almeno verificano se al pubblico piacciono.Sono bravi, lei soprattutto canta davvero bene, solo che mi ricordano troppo le CartoonCoverBand, immaginateveli a cantare Pollon, sarebbero perfetti, e non vuole essere un'offesa, è solo una constatazione.
Possono spaziare dalla canzone non sense-tormentone estivo ad un genere easy-listenig raffinato dipende sempre se trovano gli autori giusti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, anto1994, thatdamngigi, Anti-Hero, kikketta
649 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn