Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Puntata peggiore di sempre?Livello IMBARAZZANTE.
Stasera salvo solo Alice.
Charles stonature a gogo, Frances tra le meno peggio, Giorgia Alò un orco inascoltabile, Iwolf pezzo sbagliato ft sottotono entrambi, gli altri incolori (oltre che alcuni orrendi).
Il duetto con Malika è stato l'apice del cattivo gusto.
La figuraccia di Raffaella = nuovo tapiro subito.
Che ha detto Raffa???
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Scusate, ma anche alla luce di quest'ultima puntata, in quel che resta l'ennesimo meccanismo assurdo di TVoI ovvero l'ineluttabilità di avere:
Alice Paba vs. Joe Croci
Elya Zambolin vs. iWolf
quante chances % dareste ai primi, i due reduci di Amici14, di spuntarla?
Praticamente, di tutto TVoI4, io ho visto solo la seconda puntata delle blind, e quindi non ho idea, ma sarei curioso di scoprire se i due abbiano buone possibilità di arrivare in finale e almeno fare un EP. Per quel che conti arrivare in finale a TVoI e far il relativo EP scrauso.
Peraltro , oddio, si sa se Elya abbia mollato la band o se invece il suo esser solista sia solo per il programma? Perchè lui degli inediti già pronti (forse pure incisi?) dovrebbe averli. Stessa cosa in parte per Alice, no?
OK, non da dire che venderebberò chissà quanto, ma magari quest'ultimo fatto li aiuterebbe a far uscire l' eventuale EP tra pochissime settimane, invece che a metà Luglio; sempre "volendo", ovvio.
Utente
14 aprile, 2016
in generale per i miei gusti solo tutti i ragazzi del team killa sono veramente dotati
in particolare la ragazza di colore, l'unica che realmente mi pare una cantante professionista de facto.
mi piace tanto tanto
a max pezzali non so cosa sia successo; nelle prime punatte aveva un suo perchè, ultimamente lo trovo anonimissimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, klauz_star, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, allego, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn