Utente
29 agosto, 2015
Sul sito di Adele sono state annunciate le date del tour di Adele e ci sarà a Verona il 28 e 29 Maggio 2016 i biglietti saranno in vendita il 4 Dicembre.
Utente
9 gennaio, 2014
sono contento per tutti i fan che avranno l'opportunità di sentirla dal vivo ma si è troppo snaturata per i soldi. per carità, chi non lo farebbe quando ballano cifre così. eppure era sempre lei che nelle interviste post 21 e post 19 annunciava che non vrebbe mai fatto concerti in luoghi stra pieni perchè si vergognava ma solo in cafè e cose così.
e già si vide con il concerto alla royal albert hall ma ora ogni giorno..chissà
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Rihanna deve fare San Siro (che poi ahaha verrà usato solo il 50%... se le va bene) e Adele deve fare l'Arena di Verona
Mi piacerebbe andarci, ma mi servirebbero altre settimane per pensarci e il 4 Dicembre è praticamente adesso, quindi no.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
14 febbraio, 2015
Sono appena tornato da Verona. Il concerto è stato meraviglioso, una vera artista. Tutte le canzoni cantate con grande emozione e trasporto.Ha una voce di una potenza impressionante dal vivo. Ha chiacchierato tantissimo e siamo tutti morti dalle risate perché è simpaticissima e alla mano, ha fatto salire due ragazze sul palco, hanno parlato e si sono fatte un selfie, poi è scesa per abbracciare un ragazzo. Poi bisogna dire che l'Arena è veramente un luogo suggestivo dove vedere concerti, c'era proprio un'aria magica.
E' stato il più bel concerto a cui abbia mai assistito (e ne ho visti molti). Menzione speciale per il regalo che ci ha fatto, ha cantato "Love in the dark" per la prima volta dal vivo (e a quanto ho capito sarà anche l'ultima, l'ha cantata perché era presente la persona con cui l'ha scritta), vi lascio il video di quest'ultima:
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Il mio amico che è stato ieri ha detto che ha fatto anche varie battute XD Tipo ad un certo punto ha chiesto "chi di voi ha ricevuto il biglietto come regalo per natale? e chi per il compleanno?" e poi fa "quanti di voi sono venuti perchè avete accompagnato le vostre ragazze/fidanzate? Non preoccupatevi lo capiamo"
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Il mio amico che è stato ieri ha detto che ha fatto anche varie battute XD Tipo ad un certo punto ha chiesto "chi di voi ha ricevuto il biglietto come regalo per natale? e chi per il compleanno?" e poi fa "quanti di voi sono venuti perchè avete accompagnato le vostre ragazze/fidanzate? Non preoccupatevi lo capiamo"
Io c'ero ieri...se uno capiva l'inglese e riusciva a seguirla era uno spasso, io avevo le lacrime agli occhi!
Ad un certo punto voleva fare un gioco col pubblico ed indovinare almeno uno stato di cui non ci fosse nessuno presente al concerto...e convinta di andare sul sicuro dice "Islanda", all'urlo di due persone del pubblico che arrivavano proprio dall'Islanda risponde con un " No fucking way!!!!" che ha tirato giù l'arena dalle risate!
Per quanto riguarda il resto, vabbè è la numero uno e non ci sono dubbi a riguardo, non ha bisogno di virtuosismi, di effetti di luci, di ballerini, coreografie e quant'altro. Da sola sul palco riempie la scena in modo totale. Brividi
Utente
7 agosto, 2013
Sì il mio amico capisce l'inglese...io non avrei capito niente XD
Lui è andato perché l'aveva regalato alla morosa per natale e non è proprio il suo genere
Ma ha detto che quando ha iniziato ha sentito il brividino...e se lo dice lui vuol dire che è stata più che straordinaria
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Sì il mio amico capisce l'inglese...io non avrei capito niente XDLui è andato perché l'aveva regalato alla morosa per natale e non è proprio il suo genere
Ma ha detto che quando ha iniziato ha sentito il brividino...e se lo dice lui vuol dire che è stata più che straordinaria
Io su "One & Only" (tipo la 3 canzone) ero già con gli occhi lucidi...Ieri comunque ha diluviato fino alle h.20.30, è andata di lusso!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Kteis, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
498 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn