Utente
4 novembre, 2018
Offlinehttps://www.instagram.com/p/DKr73arNBsI/?igsh=ZHFkcmtsMGVtaXF6
Annunciate 6 nuove date nei palazzetti per l’autunno!!
Chi la ferma più?
EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/p/DKr73arNBsI/?igsh=ZHFkcmtsMGVtaXF6Annunciate 6 nuove date nei palazzetti per l’autunno!!
Chi la ferma più?
Io mi fermo, voglio nuova musica prima ahahah (perché MAMO non lo voglio considerare e anche lei intelligentemente lo ha relegato a 10 minuti in scaletta)
Però scelta saggia. Lo spettacolo è già pronto e il pubblico andrà

Utente
30 agosto, 2022
Offlinemino ha detto
Dici? Lo show è lo stesso degli stadi e i video di come sarà impostato sono già girati.. certo qualcosa in più farà ma ho paura
Avesse messo prima il sud (Bari Etc) del nord, avrebbe riempito di più.
milano era già satura post San siro, lo show è praticamente lo stesso, molti non spendono altri soldi per uno show fotocopia.
Avessero messo dopo Assago, sarebbe andata meglio perché la gente magari presa dai video social comprava. Ma se ci arrivo io non capisco perché non ci sia arrivato il suo team. Mettere i due Assago, a Milano, iniziali dopo sansiro con praticamente lo stesso show ma in piccolo non è na genialata. Ecco. Non a caso Bari e Messina hanno venduto perché li la gente non è potuta andare negli stadi.

Utente
30 agosto, 2022
Offlinemino ha detto Dici? Lo show è lo stesso degli stadi e i video di come sarà impostato sono già girati.. certo qualcosa in più farà ma ho paura
Alla fine mi sbagliavo io, pensavo che avrebbe avuto un boost di vendite, ma parecchi biglietti son rimasti invenduti anche per venerdì. Eboli e Padova tra poco più di una settimana son anche messi peggio, deve sperare in un boost in queste due sere di forum con la pubblicità social. Strano che non abbia fatto ospitate per promuovere il tour
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, klauz_star, alexz87, Gennz, Waves of Music, calacolo, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, umbi, Francesco, Thehumming, AjejeBrazorf
482 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
non so che abbia passato il suo team quest'anno ma ha fatto molte scelte discutibili