Utente
21 aprile, 2015
OfflineOvviamente Sanremo per lei era certo prima ancora che annunciasse queste due date. Ora per me da presenza certa è diventata certissima.
Fa bene a provarci anche se non ho ben in mente la capienza dei due ippodromi. Ora ho capito perché sta continuando a strizzare l'occhio all'urban.
Certo che se a Sanremo si presenta con una canzone prodotta da Juli e non con una ballad ...

Utente
21 maggio, 2021
OfflineComunque lei si sta proprio Olly-zzando ultimamente
Per quanto riguarda Sanremo potrebbe anche essere, anche se non vorrei che in questo modo poi si inflazionasse un po' troppo non avendone fatti per anni (già quello del 2024 forse era pure evitabile, col senno di poi)
tore ha detto
Certo che se a Sanremo si presenta con una canzone prodotta da Juli e non con una ballad ...
![]()
Lei deve necessariamente portare una ballad per tornare alla ribalta e soprattutto rimediare il brutto posizionamento di Apnea

Utente
21 maggio, 2021
Offlineshadow ha detto
ma Apnea è andata stra bene, la ballad la portò due anni prima con un posizionamento migliore ma andò molto peggio
Sì mi riferivo più che altro all'aspetto gara, perché lei fino al 2022 ha sempre avuto un buon palmarès di posizionamenti a parte proprio l'ultima partecipazione...
Speriamo abbia conservato qualcosa di forte che sia un buon compromesso per rilanciare la nuova era

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePenso che Olly sarà molto coinvolto nel suo prossimo progetto non solo come autore ma proprio con qualche altro feat, magari altri due pezzi.
E probabilmente verrà annunciato come super guest al concerto con cui farà tipo 3/4 pezzi e questo convincerà molta gente del fandom di Olly a prendersi i biglietti, che magari solo per Emma non sarebbe andata.
Secondo me punta molto sulla sinergia con Olly, non ce la vedrei altrimenti a passare da club a un ippodromo senza aver avuto una svolta di ascolti nel frattempo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members: