Please consider registering
Guest

Utente
21 maggio, 2021

Nella mia città verrà a gennaio, ma mi sembra che non abbia venduto granché (parliamo di un'arena del ghiaccio con 7 mila posti a capienza massima) essendoci i settori ancora tutti disponibili, ma magari nelle altre date se la sta cavando meglio...certo mi aspettavo qualcosa in più da un nome come il suo visto che le vendite sono aperte già da un po'
Vabbè che non è più sulla cresta dell'onda da un po' di tempo, ma è pur sempre la Pausini

Utente
22 agosto, 2022

AjejeBrazorf ha detto
Dietro a Vasco, Tiziano Ferro, Ultimo, I Pinguini tattici nucleari, Marco Mengoni*
Forse solo dietro Mengoni
Tiziano Ferro quest'anno ha fatto gli stadi, ha venduto bene, ma nessun sold out. Ma é comunque sullo stesso livello della Pausini
Pinguini ed Ultimo é presto per fare paragoni in quanto bisogna vedere se riescono a tenere questo pubblico in futuro.

Utente
16 settembre, 2022

Francesco285 ha detto
Forse solo dietro Mengoni
Tiziano Ferro quest'anno ha fatto gli stadi, ha venduto bene, ma nessun sold out. Ma é comunque sullo stesso livello della Pausini
Pinguini ed Ultimo é presto per fare paragoni in quanto bisogna vedere se riescono a tenere questo pubblico in futuro.
Tiziano Ferro ha venduto più di mezzo milione di biglietti, più di Mengoni, i Pinguini sono sulle scene da anni quindi il pubblico ce l’anno e Ultimo l’anno prossimo fa il terzo tour negli stadi in 3 anni (ieri il Maradona per il 2024 in mezz’ora ha venduto 10.000 biglietti e il tour di quest’anno deve ancora iniziare, ha fatto solo la data 0). La Pausini vende bene e ha molto pubblico fidelizzato, ma non regge il paragone con questi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, amers, melrose., anto1994, Fragozzi
412 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn